+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    07-05

iPod Rimozione sicura dell'iPod...

Ciao ragazzi!!
    Ho un piccolo problema con il mio tesoro...
    L'altro giorno l'ho attaccato ad un pc sprovvisto di i-tunes, il quale rilevava solo che era stato inserito qualcosa, ma nn faceva altro... il risultato è che si è bloccato; poi l'ho resettato ed è tutto a posto tranne che una cosa: quando l'attacco al pc mi si aggiorna automaticamente (fin qui tutto a posto), ma poi, uqando ha finito l'aggiornamento, continua a dirmi di non scollegare, e non c'è verso i farlo smettere!! ho provato anche a scollegarlo ugualmente e sembra nn abbia fatto del male, ma nn so se devo continuare a fare così..
    Insomma, aiutatemi per favore!!!!

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Accanto all'orologio, insieme a tutta la valanga di iconcine trova pure quella con una freccetta verde per la rimozione sicura dell'hardware e di li scollega l'iPod (come qualsiasi periferica di archiviazione USB). Altrimenti prima o poi si rovina (seriamente).

Leggi il manuale (modalita disco ecc..).

Saluti

Marco

Novizio
    Iscritto
    07-05
    Scusami, forse mi sono spiegato male... la rimozione sicura dell'hardware la faccio sempre (ovviamente); solo che sull'iPod resta accesa l'icona di non scollegare (lo scollegamento da iTunes), cosa che nn riesco a fargli togliere in nessuna maniera. Praticamente devo andare su iTunes e scollegare l'iPod quando c'è ancora scritto non scollegare, perchè una volta inserito l'iPod mi resta fissa la scritta.
    Aiutatemi, please!!

Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05
    Leggo due cose contrastanti tra loro: la prima è che hai l'aggiornamento automatico. La seconda è che una volta collegato l' iPod esce la scritta non scollegare

mi sembra di ricordare che con la sincronizzazione automatica dovresti poter utilizzare l' iPod (ma non sono sicuro perchè non la uso)

Cmnq non è nulla di preoccupante. Espelli regolarmente l' iPod da iTunes e stai tranquillo

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Stantibus rebus io proverei a ripristinare il software...

Esperto boss182 avatar
    Iscritto
    11-05
    io forse so il xkè allora appena attacchi l'ipod, te vai alle sue impostazini, (c'è uno specie di pulsante in fondo ad itunes ke sono le impostazioni) e nella pagina generale vedi delle spunte in fondo, ci dovrebbbe essere la spunta su utilizza come disco esterno o qualcosa del genere, prova e poi dimmi!!!!!!!!!!

Novizio
    Iscritto
    07-05
    uà era proprio l'ebilitazione come disco esterno.. credevo si potesse tenere fisso, ed invece...
    vabbè, grazie ragazzi!!! ora so una cosa in più!!!

Esperto boss182 avatar
    Iscritto
    11-05
    si ero + ke sicuro ke il problema fosse quello....