Discussione: Mi E' Caduto L'ipod Video 60 Gb E Non Funziona Piu'
- 25-05-06, 11:53 #1Novizio
- Iscritto
- 03-06
Mi E' Caduto L'ipod Video 60 Gb E Non Funziona Piu'
Ciao a tutti, purtroppo ieri sera mentre stavo facendo vedere il mio gioiellino ad un amico mi è caduto da circa un metro e anche se stava dentro una custodia rigida il mio ipod non parte più, mi compare la mela nera poi una cartalle con scritta in inglese che mi da il sito dell'assistenza.
ho provato a resettarlo una volta mi ha scritto qualcosa sul disco ma continua a non ripartire.
Collegandolo al pc stessa storia prima compare la mela poi la solita scritta che mi indica il sito dell'assistenza.
Voi conoscete metodi magari per formattarlo dato che credo il problema derivi dall'hard disk?
Prima di portarlo in assistenza e aspettare 10 giorni vorrei provare a fare qualcosa.
- 25-05-06, 12:10 #2
Mi sa che è partito il disco rigido... c'è poco da fare purtroppo. Mi spiace.
- 25-05-06, 12:47 #3
Portalo in assistenza, va... mi sa che è meglio... anche a me è caduto una volta il mio 30giga, da circa 60 cm, ma per fortuna va ancora... mi sa che l'iPod non è resistente come i cellulari... dovremmo dotarci tutti di custodie rimbalzine stile telecomando?! Oppure convivere con l'attenzione spasmodica, sapendo che prima o poi abbesseremo la guardia... dilemma!
- 25-05-06, 13:29 #4Novizio
- Iscritto
- 03-06
allora ho letto un post dove diceva di prenderlo a "botte" effettivamente ha funzionato, perlomeno è ripartito solo che adesso il mio pc non lo rileva più, boh tanto sabato sono a san marino a prendere il macbook e misa che gli lascio questo.
Che sfiga però.
prossima compera custodia tipo "meliconi" per ipod.
Ciao e grazie a tutti
- 25-05-06, 14:27 #5
certo che però è infame la apple! Mi fa pagare un ipod 329 euro e non lo fa ne resistente ai graffi ne alle cadute, certe volte mi fa pensare che sto ipod sia una cagata, poi però lo accendo...e cambia tutto.
P.S: anche secondo me ti conviene riportarlo in assistenza anche perché adesso te lo dovrebbero cambiare in garanzia, magari se ci smanetti poi non lo accettano più.
Buona Fortuna.
- 25-05-06, 14:43 #6Novizio
- Iscritto
- 03-06
ok non lo tocco più adesso rimane la mela al centro e non va più via e neache si spegne più, comunque non ha nessun segno di caduta o sfrigi e dato che ha poco più di 10 giorni di vita spero che me lo cambino subito.
- 25-05-06, 16:01 #7Assiduo
- Iscritto
- 05-06
Guarda, io ho l'ipod da 30 GB, dopo un mese si è impallato, mela al centro senza possibilità di spegnerlo...ma non mi era caduto.
L'ho portato in garanzia un lunedì e mercoledì me ne hanno dato uno nuovo...da questo punto di vista assistenza ottima.
Certo spero che quello fosse fallato e che questo funzioni. Cmq l'estensione della garanzia è praticamente un obbligo...
- 25-05-06, 23:34 #8
Che notizia tremenda.....ti faccio le mie condoglianze!!!
Non sto scherzando, spero che te lo sostituiscano!!!
Certo che ogni giorno la mia teoria sulla apple trova conferme piu' eclatanti..........
Sono un branco di infami cospiratori, il loro obiettivo è fare in modo che il nostro bambino muoia il prima possibile.......certo ci rimettono con la garanzia, ma chissa' quanti non vengono sostituiti perchè sono un po' graffiati!!!
Comunque ha anche ragione chi diceva che una volta acceso rimani rapito dalla magica luminosita' di questo gioiello, e arrivi anche a perdonare quegli arraffoni speculatori dei suoi creatori...................
- 26-05-06, 08:50 #9se ti compri un'auto e ci vai a sbattere non te la prendi con la casa produttrice perché si è ammaccata, ti pare? posso capire la resistenza ai graffi ma se cade amen...
Originale inviato da FabrizioDeAndre
- 26-05-06, 10:12 #10
I graffi...dilemma di noi madri del bimbo nero lucido.
Lo so, sono una madre apprensiva, e quindi gli ho lasciato la pellicola protettiva e gli ho messo il vestitino rosa di silicone a mò di gumbody meliconi.
Lo so che non splende e non luccica, ma almeno sta al sicuro...
Per quanto riguarda il problema delle cadute...auguriamoci che avvengano entro i 365 giorni di granazia, almeno abbiamo solo la nostalgia qualche giorno in attesa della nuova adozione!
P.S. Quanto costa l'estensione di garanzia? E si deve fare prima che scada quella standard o si può fare anche dopo?