+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 30
  1. #1
    Assiduo
    Iscritto
    02-06
    Messaggi
    154

    iPod ipod a alto volume si sente male!

    è da un po' che l'ho notato, se alzo quasi al massimo il volume dell'ipod, il suono non è un granchè. si sente rovinato, i bassi per di più. cosa che mi succedeva quando avevo i vecchi lettori cd..: se alzavo troppo, il suono "scratchava", risultando disturbato..

    e voi che dite che la qualità audio dell'ipod è fenomenale.. è normale questa cosa oppure è il mio ipod?

  2. #2
    Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Messaggi
    6.968
    Si sono rovinati i tuoi auricolari

    Se è ancora in garanzia collegati col sito della Apple e richiedine la sostituzione, è tutto gratuito

  3. #3
    Assiduo
    Iscritto
    04-06
    Messaggi
    53
    se hai le cuffie originali apple, è normale, dato ke non sono il massimo..anzi, sono una vera ciofeca. Non è problema dell'ipod quindi..sta tranquillo

  4. #4
    Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Messaggi
    6.968
    Citazione Originale inviato da sandrello
    se hai le cuffie originali apple, è normale, dato ke non sono il massimo..anzi, sono una vera ciofeca. Non è problema dell'ipod quindi..sta tranquillo
    Per me non sono un ciofeca
    Hanno un unico grande difetto, si rovinano se uno non sta attento, basta una piccola pressione e le puoi buttare via, ma la qualità audio è molto buona, per essere delle cuffie di serie in dotazione con un lettore mp3

  5. #5
    Assiduo
    Iscritto
    04-06
    Messaggi
    53
    io la vedo così: le cuffie hanno una qualità audio discreta se nn cerchi chissà quali suoni, e possono andare bene se abbinate in serie ad un player mp3 di media qualità. ipod è di altissima qualità (altissimo prezzo= altissima qualità ) per cui sarebbe lecito aspettarsi delle cuffie che non si rovinino se accidentalmente urtano per terra, d'altronde parliamo di uno strumento per la vita "on-the-road" dove può succedere ke la cuffia ti si stacca o casca..insomma, anke per le cuffie vale il solito discorso: è un accessorio che sei costretto a sostituire per ottenere il massimo del lettore ( così come sei costretto a comprare una custodia, dato ke si graffia con lo sguardo, o sei costretto a comprare il radio-remote se vuoi sentire la radio, e tanti altri esempi)

  6. #6
    GiG
    GiG non è connesso
    Avanzato GiG avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Verona
    Messaggi
    1.669
    Citazione Originale inviato da giuppe
    Per me non sono un ciofeca
    Hanno un unico grande difetto, si rovinano se uno non sta attento, basta una piccola pressione e le puoi buttare via, ma la qualità audio è molto buona, per essere delle cuffie di serie in dotazione con un lettore mp3

    No no no! Sono proprio una ciofeca!
    Scherzo, dai... diciamo che non si staccano dalla media, ecco tutto! Sono delle cuffie normali... e questo un po' dispiace... io uso le mie in-ear della koss (le avevo segnalate anche su un thread passato... se poi vi interessa ve lo vado a pescare), che con un prezzo "decente" (intorno ai 20 euro, se non erro) ti danno una qualità paurosa... hanno una risposta per i bassi da paura (odio il gracchiare dei bassi nell'auricolare) e non scivolano!

  7. #7
    Assiduo
    Iscritto
    02-06
    Messaggi
    154

    veramente..

    posso richiedere la sostituzione? si è ancora in garanzia.. ma come faccio per richiederle dal sito?

  8. #8
    Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05
    Messaggi
    691
    http://depot.info.apple.com/ipod/?c...=it&language=it

    Parti da qui... naturalmente tutto in garanzia

  9. #9
    Assiduo
    Iscritto
    02-06
    Messaggi
    154
    scusa ma i miei auricolari difettosi devo spedirli alla apple mi dice.. ma le spese di spedizione sono a carico mio? la carta di credito comunque gliela devo fornire..!

  10. #10
    10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Messaggi
    926
    Si, devi dare il numero di carta di credito e spedire indietro gli auricolari difettosi.
    Se non li ricevono ti detraggono i soldi dalla carta.

Discussioni simili

  1. limitazione volume ipod
    By unclefrank in forum iPod Video
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-12-06, 10:37
  2. + volume per iPod shuffle
    By fiordo in forum iPod Shuffle
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10-09-06, 08:20
  3. aumentare il volume ipod
    By franzis in forum iPod Photo
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-07-06, 07:45
  4. Stabilizzare volume Ipod
    By franco4539 in forum iPod
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-07-06, 12:02
  5. c sono rimasta un pò male...(ipod colorati..)
    By giokina in forum iPod Video
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05-02-06, 17:33

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts