Discussione: Poteva essere un iPod migliore?
- 09-06-06, 11:24 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
Poteva essere un iPod migliore?
Eh se si cosa avreste aggiunto voi?
Io la Radio (incoroporata ovviamente) e fore anche altro .... voi?
- 09-06-06, 12:32 #2
Radio - durata batteria in modalità video - Poca resistenza ai graffi e alle abrasioni - Pochi colori dello schermo.
In più faccio una considerazione: a me sembra che apple stia concentrando molto di più l'attenzione sul Nano (forse in virtù dei maggiori numeri di vendita dei Nano).... mi sono impressionato o è anche una vostra sensazione?
- 09-06-06, 12:51 #3
schermo wide a visione orizzontale senza piu' la ghiera
bluetooth
telecomando bluetooth con la stessa ghiera dell'ipod
- 09-06-06, 15:21 #4Sinceramente non ho notato nulla apparte il nuovo "nike+nano" ma è anche uscito l'ipod u2 special edition. Boh forse sono io che non ho ben capito cosa intendi...
Originale inviato da Holabeach
Tornando al topic vorrei: più resistenza, durata batteria, possibilità di personalizzare il menù, con temi ad esempio.
Vi sembrerà strano ma lo vorrei più spesso, mi spiego meglio: mi piacerebbe vedere più grande la piastra metallica tipo l'ipod vecchio.
- 11-06-06, 19:38 #5
- 11-06-06, 21:41 #6
due cornettine 1 verde 1 rossa...touchpad...soft installabile...fantasia? spero di no...dai apple stupisci!
- 11-06-06, 22:54 #7
Schermo Wide
No graffi
Batteria migliore
Memoria allo stato solido (ma questa è impossibile, costa troppo)
Schermo con più colori
Un tot di film a scelta precaricati
Un sistema operativo che permetta di usare l'iPod come un PDA ma senza che questo lo faccia nemmeno per un attimo assomigliare al Newton perché sennò poi va a finire come l'altra volta
la possibilità di installare videogiochi.
In parole povere: una PSP molto più bella, con una quantativo di memoria elevato.
- 11-06-06, 23:45 #8
- 12-06-06, 00:51 #9Sono d'accordo.....se volete tutte quelle cose compratevi Super Vicky!!!
Originale inviato da Ipod Video fan
Il mio bambino va bene cosi' com'è.....anche la batteria piu' passa il tempo e piu' mi sembra "stabilizzarsi"!!
Se uno vuole giocare va al bowling.....
- 12-06-06, 11:00 #10
Batteria Batteria e ancora BATTERIA... e visto che ci siamo magari anche un prezzo più "umano" per quanto riguarda gli accessori...e ancora un pò di batteria dai...