+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16
    Assiduo
    Iscritto
    06-06

MIgliore software di conversione video x Ipod Video

Salve a tutto, sono nuovo del forum e sono entrato in possesso del gioiellino da 60 giga da un paio di giorni.

Cerco il migliore software per convertire i film dal dvd (quindi mpeg2) in H.264 per ipod con audio da dolby digital all' ACC.

Per migliore intendo quello che usa il migliore encoder video

Ho notato molti voi usare videora (a me nn funziona mi da un errore di psp9), pqdvd ma nn mi hanno soddisfatto almeno confrontandoli con i trailer scaricati dal sito dell'Apple e poi molti di questi software nn gestiscono il codec h.264

Proverò ipod studio media...

Se qualche guru mi puo' dare una dritta..........
    Grazie a tutti

Novizio
    Iscritto
    05-06
    Prova questo, io mi trovo molto bene: http://static.slysoft.com/SetupCloneDVDmobile.exe

Assiduo mendhoza avatar
    Iscritto
    02-06
    Citazione Originale inviato da leo_hf
    Salve a tutto, sono nuovo del forum e sono entrato in possesso del gioiellino da 60 giga da un paio di giorni.

Cerco il migliore software per convertire i film dal dvd (quindi mpeg2) in H.264 per ipod con audio da dolby digital all' ACC.

Per migliore intendo quello che usa il migliore encoder video

Ho notato molti voi usare videora (a me nn funziona mi da un errore di psp9), pqdvd ma nn mi hanno soddisfatto almeno confrontandoli con i trailer scaricati dal sito dell'Apple e poi molti di questi software nn gestiscono il codec h.264

Proverò ipod studio media...

Se qualche guru mi puo' dare una dritta..........
    Grazie a tutti
    A parere mio Videora è un software eccellente... dovresti farci qualche prova!!
    L' errore che ti da probabilmente si manifesta durante l'installazione...è una questione di risorse del pc, dato dal fatto che queste si perdono nel momento in cui instaliamo il software in italiano... riporovaci assicurandoti di installarlo in lingua inglese, dovrebbe funzionare!!

Assiduo
    Iscritto
    06-06
    Ho provato r riprovato ad installare videora (in inglese) scaricato direttamente dal sito versione 0.91 ma nn mi funziona.

Proverò anche cucusoft e clone.
    Personalmete credo che flask-mpeg sia migliore. Il problema è che nn gestisce l' H.264.

Se nn erro neppure videora..... nn ne sono sicuro

Il fatto è che l'h.264 è superiore all'mpeg4.

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Se nn erro neppure videora..... nn ne sono sicuro
    Erri.

Il fatto è che l'h.264 è superiore all'mpeg4.
    Dipende.

Assiduo mendhoza avatar
    Iscritto
    02-06
    Fermo la!!!!!!! attento a non fare confusione!!! L'mpeg4 è superiore al H.264, specialmente per il fatto che ti permette di creare file video con risoluzione superiore a 320x240, punto limite del formato H.264... Se un domani volessi collegare l'ipod ad un televisore per goderti un film, in H.264 puoi scordartelo, o per lo meno potresti anche farlo ma ti sfido a riconoscere la faccia degli attori!! Diciamo che l'H.264 è ottimo ( sufficente) per vedre i film sullo schermo dell'ipod, ma se vuoi qualità Mpeg4 è la soluzione!!

Guru dirk85 avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da mendhoza
    Fermo la!!!!!!! attento a non fare confusione!!! L'mpeg4 è superiore al H.264, specialmente per il fatto che ti permette di creare file video con risoluzione superiore a 320x240, punto limite del formato H.264... Se un domani volessi collegare l'ipod ad un televisore per goderti un film, in H.264 puoi scordartelo, o per lo meno potresti anche farlo ma ti sfido a riconoscere la faccia degli attori!! Diciamo che l'H.264 è ottimo ( sufficente) per vedre i film sullo schermo dell'ipod, ma se vuoi qualità Mpeg4 è la soluzione!!
    Ma che stai dicendo? H.264 è praticamente lo standard dei filmati in HD, che hanno risoluzioni 1280x720 o superiori...

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Sta dicendo giusto. Parliamo dell'iPod, e sull'iPod la risoluzione massima per l'H264 è 320x240, che visto in tv fa cagare.

Guru dirk85 avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Milano
    Ah, ok, scusate, pensavo parlasse in generale...
    Sorry!

Assiduo mendhoza avatar
    Iscritto
    02-06
    Si io sto parlando del H.264 nel contesto ipod...cmq mi hai incuriosito con sta storia dell' HD.. Bella dirk

Thanks Barone..