+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 43

Discussione: Cuffie INEAR?

Novizio
    Iscritto
    06-06

Cuffie INEAR?

Ciao ragazzi, sono tentato di comprarmi, avendole trovate a poco, un paio di cuffie Inear, tipo queste in figura. Mi piacciono tanto. Se ne parla benissimo in fatto di bassi e di isolamento, facendo il dj, so quanto contano queste due componenti per una buona resa sonora.
    Aggiungo anche che se anche non fossero cosi eccellenti, gia solo la forma mi invoglia a comprarle.Odio quelle della apple originali in dotazione con l ipod video (le classiche) non mi stanno bene, sono comuni e scomodi auricolari, senza considerare che lo speaker proprio per la forma resta lontano dall orecchio, e quindi si sente attenuato, e tocca mette il volume alto cosi distorce.
    Con queste cuffie invece che hanno una forma che sembra adattarsi alla grande all orecchio, pernso si possa avere il massimo senza eccedere nel volume.
    Non ultimo io sono spesso su 2 ruote, e Dio solo sa quanto so scomodi gli auricolari della Apple nel casco integrale, ma anche 3/4. Queste invece proprio per la forma mi sembrano agevoli anche in questa situazione!!!
    Mi dite la vostra per favore?Grazie!!!
    Ecco la foto:

Tonico
    Iscritto
    05-04
    ci sono state alcune discussioni a riguardo
    alcuni le trovano scomode e qualitativamente scarse
    altri, come me, si trovano bene...

magari prova a cercare nel forum

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Grazie ste; Cio che vorrei cercare di capire in particolare, piu che altro ,apparte la forma e le descrizioni, per le quali sono gia deciso al 90 % a prenderle, è se qualcuno ha proprio questo modello di cuffiette, identiche alla foto, che sono quelle che poi ho visto diffusissime su ebay
    si pagano poco, e mi piacciono; tuttavia non credo siano di marca, quindi se si potesse avere qualche parere a riguardo...Grazie!

Tonico
    Iscritto
    05-04
    sono quelle prodotte da apple
    nahho a corredo un portacuffie e "tappini" di silicone, credo, di diverse dimensioni
    le puoi vedere sull'apple store

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Ste scusa,ma sinceramente non credo che siano quelle originali Apple. O meglio possono pure essere identiche, o ancora mettere la foto delle apple e poi mandarmene un imitazione, ma su ebay non credo che per una quindicina d euro mi mandano le apple...

Tonico
    Iscritto
    05-04
    che siano usate?
    e poi considera che è un'asta, il prezzo può lievitare e hai le spese di spedizione
    nella foto vedo le apple come le mie

Novizio florealpolla avatar
    Iscritto
    06-06
    Non sono un'esperta di cuffie ma... Io le ho comprate perchè quelle in dotazione con l'iPod mi massacravano le orecchie.
    Le InEar sono comodissime, morbide, con un suono potente e ad un prezzo accessibile.
    Io mi ci trovo benissimo.

cià

Mamma di un iPod nero. Surya avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Roma
    A me fa senso mettere un tappo del genere nell'orecchio andando in giro...
    Rischio di farmi investire sulle prime strisce pedonali che incontro.

Novizio
    Iscritto
    06-06
    eheh...si pero surya adesso ti faccio anche un altro esempio, hai mai provato la sera a sentirti l ipod nel letto e girarti su un fianco?la forma degli auricolari originali apple è massacrante.
    Comunque ste, non sono usati, sono nuovi, sono un compralo subito, e provengono da Hong hong

Guru Caronte@HeLL avatar
    Iscritto
    04-06
    Io le uso normalmente: non sono fantastiche ma ad ogni modo un gran passo avanti rispetto alle cuffie in dotazione, quelle si scarse.

Anche io uso le 2 ruote e no, non le puoi usare sotto il casco: i terminali sporgono abbastanza dall'orecchio e intralciano.

Ciao