+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Help foto!!!

Hammer Of The Gods zlataniere avatar
    Iscritto
    04-06

Help foto!!!

allora, premetto che ho winzozz di ***** che se potessi sommergerei nell'acido
    ma a parte ciò

allora, non avendo più spazio su disco fisso nel cpu ho trasferito la cartella con tutte le foto (circa 1.35 GB) nel disco esterno.. e fin qua tutto abbastanza normale

ma nel trasferirle nell'ipod video purtroppo deve "resettare" tutto quindi cancellare le vecchie e rimpiazzare con le nuove che in realtà sono sempre le stesse.. per cui, dalle impostazioni seleziono la nuova cartella, e al momento di trasferirle mi fa "ottimizzazione foto in corso" e arrivato a 345 foto su 1135 mi si blocca tutto Itunes

qualcuno sa come si può intervenire?

Assiduo harryblock avatar
    Iscritto
    04-06
    Con ogni probabilita' la 346a foto è talmente brutta che itunes si rifiuta di caricarla.
    Scusami so di non essere per niente d'aiuto.......ma questi sono problemi talmente particolari e individuali che non credo esista una soluzione generale che qualcuno puo' suggerirti.....

Iscritto
    04-06
    il problema è che ora lo fa alla 570.. cheppalle credo sia legato ad itunes

Assiduo harryblock avatar
    Iscritto
    04-06
    Si itunes ha delle piccole cose incomprensibili che ti fanno incazzare ma con cui devi imparare a convivere..............io per esempio.....avevo il problema delle copertine: avevo un pc vecchio con un disco fisso della mutua percio' tenevo la libreria di itunes costantemente vuota e usavo per l'ipod l'aggiornamento manuale.....bene, se provavo ad inserire le copertine dei dischi nei files dell'ipod (sempre attraverso itunes, ovviamente) non me le visualizzava neanche a pagarle!
    Ora mi hanno regalato un portatile nuovo con un hard disk decente percio' ho copiato tutti i files dall'ipod alla libreria di itunes, e inserendo le copertine attraverso la libreria di itunes riesco poi a visualizzarle benissimo nell'ipod durante la riproduzione delle canzoni..........il sacro mistero pero' resta tale........una mia amica riesce benissimo ad inserire le copertine senza passare attraverso la libreria!!!!! è assurdo

Iscritto
    04-06
    ora piglio sto cesso di compuer e lo uso come birillo a bowling

e dire che due mesi fa quando ho dovuto riformattare l'ipod non mi aveva dato problemi a ricopiare tutto dentro

ma baffa

Iscritto
    04-06
    magari provo ad usare un altro programa invece di itunes per importare foto.. qualcuno ne conosce di buoni che possono transferire foto nell'ipod?

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Ecco i software che possono tornare utili per utilizzatori di MacOsX e iPod.

- Senuti e iPod2Mac: permettono entrambi di fare il backup delle proprie canzoni dal'iPod all'Hd del Mac. Utile per non perdere tutti i propri dati, nel malaugurato caso di una rottura dell'iPod o di un upgrade del firm non andato a buon fine. Wininizio non è da ritenersi responsabile per eventuali usi illegali di tali programmi.

- iPod Volume Booster: permette di eliminare la limitazione del volume presente negli iPod europei. Da usare con prudenza, in quanto un volume eccessivo porta a seri danni per l'udito. Si consiglia di non alzare il limite oltre il 50%.
    - Yamipod: un programma per gestire l'iPod un po' più completo di iTunes. Supporta il trasferimento dei testi delle canzoni sull'iPod, degli RSS, cancella i doppioni, ecc.

- Alterpod: permette di cambiare le immagini e le stringhe di testo del menù dell'iPod. Da usare con prudenza, in quanto agisce direttamente sul firmware. Wininizio non è da ritenersi responsabile di eventuali danni provocati dall'uso di questo programma

- Ipod Backup: permette di effettuare un backup del vostro Sistema Operativo (anche bootabile) sull'iPod.

Assiduo celeborn avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Ancona
    per la sincronizzazione con win esistono due programi

1) Adobe Photoshop Element

2) Adobe Album

Novizio oloap 54 avatar
    Iscritto
    09-06
    I have two words for you" reinstall itunes"

Iscritto
    04-06
    ecco

ma se reinstallo itunes tecnicamente perdo ogni forma di playlist no?