Discussione: Help foto!!!
- 19-08-06, 18:11 #1
Help foto!!!
allora, premetto che ho winzozz di ***** che se potessi sommergerei nell'acido
ma a parte ciò
allora, non avendo più spazio su disco fisso nel cpu ho trasferito la cartella con tutte le foto (circa 1.35 GB) nel disco esterno.. e fin qua tutto abbastanza normale
ma nel trasferirle nell'ipod video purtroppo deve "resettare" tutto quindi cancellare le vecchie e rimpiazzare con le nuove che in realtà sono sempre le stesse.. per cui, dalle impostazioni seleziono la nuova cartella, e al momento di trasferirle mi fa "ottimizzazione foto in corso" e arrivato a 345 foto su 1135 mi si blocca tutto Itunes
qualcuno sa come si può intervenire?
- 20-08-06, 10:47 #2
Con ogni probabilita' la 346a foto è talmente brutta che itunes si rifiuta di caricarla.
Scusami so di non essere per niente d'aiuto.......ma questi sono problemi talmente particolari e individuali che non credo esista una soluzione generale che qualcuno puo' suggerirti.....
- 20-08-06, 10:50 #3
il problema è che ora lo fa alla 570.. cheppalle credo sia legato ad itunes
- 20-08-06, 11:14 #4
Si itunes ha delle piccole cose incomprensibili che ti fanno incazzare ma con cui devi imparare a convivere..............io per esempio.....avevo il problema delle copertine: avevo un pc vecchio con un disco fisso della mutua percio' tenevo la libreria di itunes costantemente vuota e usavo per l'ipod l'aggiornamento manuale.....bene, se provavo ad inserire le copertine dei dischi nei files dell'ipod (sempre attraverso itunes, ovviamente) non me le visualizzava neanche a pagarle!
Ora mi hanno regalato un portatile nuovo con un hard disk decente percio' ho copiato tutti i files dall'ipod alla libreria di itunes, e inserendo le copertine attraverso la libreria di itunes riesco poi a visualizzarle benissimo nell'ipod durante la riproduzione delle canzoni..........il sacro mistero pero' resta tale........una mia amica riesce benissimo ad inserire le copertine senza passare attraverso la libreria!!!!! è assurdo
- 20-08-06, 12:36 #5
ora piglio sto cesso di compuer e lo uso come birillo a bowling
e dire che due mesi fa quando ho dovuto riformattare l'ipod non mi aveva dato problemi a ricopiare tutto dentro
ma baffa
- 21-08-06, 12:59 #6
magari provo ad usare un altro programa invece di itunes per importare foto.. qualcuno ne conosce di buoni che possono transferire foto nell'ipod?
- 21-08-06, 20:26 #7Novizio
- Iscritto
- 08-06
Ecco i software che possono tornare utili per utilizzatori di MacOsX e iPod.
- Senuti e iPod2Mac: permettono entrambi di fare il backup delle proprie canzoni dal'iPod all'Hd del Mac. Utile per non perdere tutti i propri dati, nel malaugurato caso di una rottura dell'iPod o di un upgrade del firm non andato a buon fine. Wininizio non è da ritenersi responsabile per eventuali usi illegali di tali programmi.
- iPod Volume Booster: permette di eliminare la limitazione del volume presente negli iPod europei. Da usare con prudenza, in quanto un volume eccessivo porta a seri danni per l'udito. Si consiglia di non alzare il limite oltre il 50%.
- Yamipod: un programma per gestire l'iPod un po' più completo di iTunes. Supporta il trasferimento dei testi delle canzoni sull'iPod, degli RSS, cancella i doppioni, ecc.
- Alterpod: permette di cambiare le immagini e le stringhe di testo del menù dell'iPod. Da usare con prudenza, in quanto agisce direttamente sul firmware. Wininizio non è da ritenersi responsabile di eventuali danni provocati dall'uso di questo programma
- Ipod Backup: permette di effettuare un backup del vostro Sistema Operativo (anche bootabile) sull'iPod.
- 22-08-06, 10:03 #8
per la sincronizzazione con win esistono due programi
1) Adobe Photoshop Element
2) Adobe Album
- 09-09-06, 13:50 #9
- 09-09-06, 14:24 #10
ecco
ma se reinstallo itunes tecnicamente perdo ogni forma di playlist no?