Discussione: Registrare con l' iPod
- 22-08-06, 09:12 #1Novizio
- Iscritto
- 04-06
Registrare con l' iPod
Salve a tutti ho da poco acquistato (un pò a scatola chiusa) un registratore audio che dovrebbe funzionare anche con l' iPod 5G.
Mi era stato detto che sarebbe stato sufficiente che l'ingresso per lo spinotto fosse di 3,5 mm cosa che effettivamente è peculiarità dell' iPod.
Tuttavia non capisco come tentare di registrare.
Esiste una funzione di registrazione oppure devo scaricare qualche plug-in per poter effettuare le registrazioni audio?
Grazie a quanti sapranno darmi una mano.
A presto.
- 22-08-06, 09:32 #2Esperto
- Iscritto
- 07-04
Ma tu cos'è che vuoi fare? Vuoi utilizzare l'Ipod come registratore? Questo non è possibile, tantomeno collegando la sorgente ad un'uscita (lo spinotto dell'iPod è un'uscita).
Forse quello che hai letto voleva dire che se colleghi il registratore all'iPod, puoi registrare sul registratore quello che l'iPod sta suonando.
Comunque, per essere sicuri, dacci un link del registratore che hai comprato.
- 22-08-06, 09:55 #3
attualmente esiste un metodo per utilizzare l'iPod 5G come un registratore vocale ed è questo...
XtremeMac MicroMemo
quindi non credo che il tuo dipositivo funzioni
Mi dispiace
- 22-08-06, 12:31 #4Novizio
- Iscritto
- 08-06
In realtà è possibile registrare da una fonte video con l'ipod grazie ad un accessorio chiamato iLUV..ma da quel che ho letto non mi sembra che tu non abbia comprato quello.
http://www.ipodmania.it/index.php?op...1076&Itemid=42
- 22-08-06, 12:36 #5Esperto
- Iscritto
- 07-04
Sicuramente non registri con qualcosa che si collega all'uscita per le cuffie.
- 22-08-06, 12:45 #6Questo era scontato... anche se su vecchi modelli era addirittura possibile registrare utilizzando la cuffietta destra... però ora non è più possibile
Originale inviato da giampaz
- 22-08-06, 12:59 #7Novizio
- Iscritto
- 04-06
porchimmondo...
mi era stato detto invece che era possibile registrare semplicemente inserendo il microfono nella presa per le cuffie.
del resto i microfoni come quello della belkin non si inseriscono proprio nella presa per le cuffie???
comunque il link verso una descrizione del microfono è il seguente.
http://cgi.ebay.it/Microfono-sony-EC...QQcmdZViewItem
comunque tramite google, inserendo la frase seguente: Microfono sony ECM DS70P MD - è possibile accedere praticamente alla stessa pagina.
grazie per l'attenzione
- 22-08-06, 13:32 #8Se guardi in questa pagina dedicata ai
Originale inviato da pippero
Registratori per iPod noterai che quella della belkin sono solo per le versioni precedenti... per essere più chiari quelli che avevano il remote...