Discussione: Impianto da casa,saluti!
- 08-09-06, 23:38 #1
Impianto da casa,saluti!
Ciao,innanzitutto sono nuovo qui,e saluto tutti quanti...
lo avrete gia scritto sicuramente in altri thread...ma quali casse mi consigliate per il mio Ipod video 30gb ?? Io pensavo all'apple ipod hi-fi classico,quello che costa sui 349 se nn erro,voi lo avete?? com'e'_? me ne consigliate altri??
Grazie! ancora ciao!
- 08-09-06, 23:59 #2
L'iPod Hi Fi è ottimo,l'ho provato all'Apple Store a Londra qllo in Regent St. se vuoi spendere qlla cifra o vuoi qlcs d buono cn meno vai su qste JBLhttp://store.apple.com/Apple/WebObje...4E4&nplm=TE820
ke io ho in rosso e sono spettacolari
oppure su queste Altoparlanti Harman Kardon Soundsticks II 2.1, provate a Londra,
http://store.apple.com/Apple/WebObje...9EE&nplm=T9078
fammi sapere.
tieni conto anke della stanza e della disposizione delle casse, cmq t consiglio un impianto stereo e nn surround
ciao
- 09-09-06, 00:26 #3
Eh eh eh eh!!! il polipetto!!! io ce l'ho bianco!! al mare!!! si e' super!!!! infatti lo tenevo in altissima considerazione!!! 100 euro, jbl e' praticamente regalato per quello che da!!!! confermo! e' super!!!
in realta' da tenere qui a casa cercavo qualcosa che mi facesse da D station e mi desse magari un telecomandino,ormai la mia discografia e' tutta sul mio Ipod,e quindi lo userei come stereo primario....la base e' l unico sconveniente in questo caso del mio amato ''polipetto'' ! grazie comunque!
p.s. Conosco Londra ma sai che Apple store nn ho minimamente in mente in questo momento di dove sia azz......la prox volta voglio andarci!
- 09-09-06, 00:58 #4
Senti, io ti consiglio una cosa classica. Prendi un bel mixerino da 30-40 euro, in modo tale che puoi gestire assai meglio bassi-medi-alti, perché l'iPod da solo in diffusione non è che abbia suoni dosati benissimo. E a questo mixerino ci attacchi delle belle casse hi-fi qualsiasi, di qualsiasi marca, colore, e potenza che vuoi. Io l'ho collegato a 4 casse, con tre coni (alti-medi-bassi) per una potenza complessiva di 200 watt. Ti dico solo che posso tenere la manopola a 3 di 12 sennò faccio crollare i muri di casa.
- 09-09-06, 02:02 #5
questa e' una bella idea davvero....nn ho presente per' questi mixerini...mi informero'...
Discussioni simili
-
Nuovo Utente Saluti
By hellas63 in forum iPod NanoRisposte: 5Ultimo messaggio: 03-08-06, 10:11 -
Saluti e domandina stupida!
By Gabri in forum Utenti alle prime armiRisposte: 5Ultimo messaggio: 18-09-05, 01:39 -
Saluti da un nuovo utente Mac
By Aqualung in forum Utenti alle prime armiRisposte: 7Ultimo messaggio: 26-04-05, 15:55 -
Tanti saluti a M. Dell...
By alex in forum Off TopicRisposte: 0Ultimo messaggio: 17-01-05, 12:38 -
L'avevo detto...Del piero a casa... e invece tutti a casa....
By flavio in forum Off TopicRisposte: 88Ultimo messaggio: 25-06-04, 17:39



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Ciao a tutti. Ho un iMac al quale è collegato, via Wi-Fi, una Time Capsule...
Come si comporta Time Machine?