+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Modish Ocean81 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Torino

Impianto da casa,saluti!

Ciao,innanzitutto sono nuovo qui,e saluto tutti quanti...
    lo avrete gia scritto sicuramente in altri thread...ma quali casse mi consigliate per il mio Ipod video 30gb ?? Io pensavo all'apple ipod hi-fi classico,quello che costa sui 349 se nn erro,voi lo avete?? com'e'_? me ne consigliate altri??
    Grazie! ancora ciao!

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    L'iPod Hi Fi è ottimo,l'ho provato all'Apple Store a Londra qllo in Regent St. se vuoi spendere qlla cifra o vuoi qlcs d buono cn meno vai su qste JBLhttp://store.apple.com/Apple/WebObje...4E4&nplm=TE820
    ke io ho in rosso e sono spettacolari

oppure su queste Altoparlanti Harman Kardon Soundsticks II 2.1, provate a Londra,

http://store.apple.com/Apple/WebObje...9EE&nplm=T9078

fammi sapere.

tieni conto anke della stanza e della disposizione delle casse, cmq t consiglio un impianto stereo e nn surround

ciao

Modish Ocean81 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Torino
    Eh eh eh eh!!! il polipetto!!! io ce l'ho bianco!! al mare!!! si e' super!!!! infatti lo tenevo in altissima considerazione!!! 100 euro, jbl e' praticamente regalato per quello che da!!!! confermo! e' super!!!
    in realta' da tenere qui a casa cercavo qualcosa che mi facesse da D station e mi desse magari un telecomandino,ormai la mia discografia e' tutta sul mio Ipod,e quindi lo userei come stereo primario....la base e' l unico sconveniente in questo caso del mio amato ''polipetto'' ! grazie comunque!
    p.s. Conosco Londra ma sai che Apple store nn ho minimamente in mente in questo momento di dove sia azz......la prox volta voglio andarci!

Avanzato Smash avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Roma
    Senti, io ti consiglio una cosa classica. Prendi un bel mixerino da 30-40 euro, in modo tale che puoi gestire assai meglio bassi-medi-alti, perché l'iPod da solo in diffusione non è che abbia suoni dosati benissimo. E a questo mixerino ci attacchi delle belle casse hi-fi qualsiasi, di qualsiasi marca, colore, e potenza che vuoi. Io l'ho collegato a 4 casse, con tre coni (alti-medi-bassi) per una potenza complessiva di 200 watt. Ti dico solo che posso tenere la manopola a 3 di 12 sennò faccio crollare i muri di casa.

Modish Ocean81 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Torino
    questa e' una bella idea davvero....nn ho presente per' questi mixerini...mi informero'...