+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Ipod 5g->cuffie di...

Novizio mankon avatar
    Iscritto
    09-06

Ipod 5g->cuffie di...

rieccomi a voi miei cari lettori di questo forum per annunciarvi che secondo me la apple fà gagare al cubo... mi scuso per la parola ma nn è possibile che dopo aver acquistato un ipod e pagato ben 329 euro io mi aspetto di ascoltarlo cn le mie belle cuffie a volumi massimi ma dopo 2 settimane di utilizzo una delle cuffie se ne sta partendo.... che bella notizia ora visto ke ho speso tutti i miei denari in questo lettore dove cavolo me le compro le cuffie buone nn quelle di base che per un lettore del genere fanno (meglio nn ripetere la stessa parola)... ho cercato sul sito apple, contattato alla apple ma dopo 10 minuti di attesa ho kiuso (i soldi sul cell nn me li mettono loro ).... qualcuno di voi mi dà dire come fare per recuperare un paio di cuffie nuove tramite internet????? grazie

Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05
    Cerca nel forum... e non ti incazzare

vdm
    vdm non è connesso
    Guru vdm avatar
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    2 settimane: sei in garanzia.

Novizio mankon avatar
    Iscritto
    09-06
    lo so.... ma secondo te mi danno il modello nuovo o quelle uguali alle mie???????? poi leggendo di carte di credito ke bisogna lasciare una garanzia io personalmente nn la tengo e nn so ke gli potrei dare oltre a tante belle paroline in regalo

Flip F' Real paloma84 avatar
    Iscritto
    04-05
    postepay e passa la paura...

Modish Ocean81 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Torino
    Te le cambiano ma uguali,anche io ne ho fatte partire un paio..ti consiglio le in-hear apple,costano 39 euro e nn sono male per nulla visto il prezzo...che detto cosi' nn sembra bassissimo ma per delle cuffie con i ******** da vero audio amatore ne devi lasciare almeno 250.....

Modish Ocean81 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Torino
    questo e' il LINK per farti sostituire in garanzie le tue cuffiette......lasci nro carta di credito e se entro 15 giorni nn gli mandi le tue back nell'apposita bustina che ti arrivera' tramite le cuffiette nuove..........bye bye 15 euri....................

ecco link

http://depot.info.apple.com/ipod/ind...alNumber=#form

Mamma di un iPod nero. Surya avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Roma
    Per la cronaca a me l'altro ieri sono arrivate a casuccia le cuffiette nuove. IL SECONDO PAIO in 4 mesi. Speriamo che stavolta si ricordino di riaccreditarmi i 13 euro...l'altra volta ho dovuto parlare e smadonnare in inglese con una tipa irlandese che parlava italiano come io parlo l'austrungarico perchè dopo due settimane ancora non erano tornati indietro i miei soldi...
    EH EH EH Mamma Apple...