Discusione chiusa
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Assiduo SOULCALIBUR avatar
    Iscritto
    12-05

Riapro quì il topic perchè nessuno mi risponde

Ragazzi.... riposto di nuovo, perchè ho provato a postare in un topic già aperto su questo argomento, ma non mi vede nessuno. Così lo riapro quà:

ANAPOD che ho scaricato è a pagamento... non mi copia niente....

Sto cercando un altro programma che mi permette (da windows) di copiare da ipod su hard disk tutti i video e tutto il contenuto di Ipod.

Per favore è importante... possibile che non esista un programma semplice e gratuito che mi fa copiare 4 video da ipod ad hard disk?

Se lo sapevo prima che l'ipod era così non lo avrei mai preso.... possibile che la apple mi impedisce di copiare dei semplici video su hard disk per motivi di 'monopolio?" e mi tocca pure comprare un programma a parte? E perchè? Voglio solo trasferire dei video sul MIO hard disk.. che c...avolo chiedo? La luna!?

La prossima volta comprerò un lettore MP3 più serio.... sono tutti farabutti alla APPLE!

Ma guarda che mi tocca fare per fare un backup.... che complicazioni..... mai più APPLE !

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    non c'è che dire, ci stai proprio invogliando a rispondere …

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Citazione Originale inviato da SOULCALIBUR
    Ragazzi.... riposto di nuovo, perchè ho provato a postare in un topic già aperto su questo argomento, ma non mi vede nessuno. Così lo riapro quà:

ANAPOD che ho scaricato è a pagamento... non mi copia niente....

Sto cercando un altro programma che mi permette (da windows) di copiare da ipod su hard disk tutti i video e tutto il contenuto di Ipod.

Per favore è importante... possibile che non esista un programma semplice e gratuito che mi fa copiare 4 video da ipod ad hard disk?

Se lo sapevo prima che l'ipod era così non lo avrei mai preso.... possibile che la apple mi impedisce di copiare dei semplici video su hard disk per motivi di 'monopolio?" e mi tocca pure comprare un programma a parte? E perchè? Voglio solo trasferire dei video sul MIO hard disk.. che c...avolo chiedo? La luna!?

La prossima volta comprerò un lettore MP3 più serio.... sono tutti farabutti alla APPLE!

Ma guarda che mi tocca fare per fare un backup.... che complicazioni..... mai più APPLE !
    Per rivendere quell'aggeggio infernale ti consiglio ebay, macexchange, o la sezione dell'usato di questo stesso forum.

Tanto di lettore MP3 et simili ce ne sono a bizzeffe.
    Se ti interessa anche la condivisione dei files ho letto che ormai Zune sta per arrivare.
    Credo faccia proprio al caso tuo.
    Ha anche un supporto al wireless che ti permette di scambiare musica e filmati da un lettore all'altro senza nemmeno usare il PC per lo scambio dei dati.

A proposito... visto che oggi sono proprio buono, se l'iPod é tenuto bene mi offro io di comprartelo. Comunque non piú di 50€...tanto credo che anche tu abbia capito che piú di cosí non vale quella schifezzina...

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    E' inutile aprire più discussioni per lo stesso argomento.
    Avevi già aperto una discussione che, nonostante tutto, aveva avuto qualche risposta... bastava "riattivarla" con un cortese messaggio per sollecitare nuove idee.
    Inoltre, il titolo di questa discussione è fuorviante e non focalizza l'attenzione sull'argomento...
    copy pod copia canzoni ma non i video!!

Questa discussione viene chiusa.