+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: connettore dock

Novizio
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Verano b.za (MI)

connettore dock

Ciao a tutti

sapete x caso dove posso recuperare un connettore dock x ipod 30G apribile con i piedini a saldare??

devo farmi un cavetto custom x collegare l ipod in macchina

Novizio
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Verano b.za (MI)

Heii Holabeach avatar
    Iscritto
    11-05
    Fammi capire: sono interessato al tuo lavoro.

Come lo vorresti collegare allo stereo?

Novizio
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Verano b.za (MI)
    devo collegarlo alla macchina ma avendo una micra con l'autoradio di serie non è che posso farci molto...
    dato che ho un ampli che non uso da tempo, lo monto in macchina e all'ingresso ci collego l'ipod, l'uscita dell'ampli va in parallelo alle casse insieme all'autoradio e grazie ad un circuitino con dei relais scambio casse e alimentazione e con un interruttore a levetta switcho tra autoradio e ipod.
    una cosa del genere non esiste in pacchetto già fatto quindi x l'ipod devo costruire il cavo che mi permette di caricarlo mentre è collegato e prelevare l'uscita line-out da portare all'ampli... l'uscita cuffie ha un altra impedenza e non sarebbe molto corretta anche se il tutto funzionerebbe ugualmente (senza però la ricarica)

sono una mente malata x fare questo ma così lo faccio con una spesa minima!!

e un altro motivo è che siccome come fonico molto spesso collego l'ipod al mixer x mandare musica d'ambiente allora devo costruirmi un cavo con uscita line-out su jack o rca e volendo anche con l'attacco x un eventuale alimentatore.

iPoddato wolf85.1 avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    padova \ trento
    ma se ho le spine per il jack dietro alla radio posso in teoria portare l'ipod alla radio usando gli autoparlanti originali... ?

Novizio
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Verano b.za (MI)
    Citazione Originale inviato da wolf85.1
    ma se ho le spine per il jack dietro alla radio posso in teoria portare l'ipod alla radio usando gli autoparlanti originali... ?
    se hai l'input dietro all'autoradio con le prese rca allora si xò dipende dall'autoradio...nn tutte fanno attivare quell'ingresso liberamente! x esempio su alcune si deve mettere una resistenza sul connettore del cd x fare capire all'autoradio che il caricatore è collegato e attivare l'input

iPoddato wolf85.1 avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    padova \ trento
    e tipo dal connettore posso sia ricaricare che tirarmi fuori l'uscita del jack? così per esempio collego solo lo spinotto alla base dell'iPod oppure non si può e ci devo attaccare anche iljack in testa?