Discussione: ancora in-ear!
- 23-11-06, 03:16 #1Novizio
- Iscritto
- 06-06
ancora in-ear!
Ciao a tutti!
Ho letto qua e la molte cose sulle cuffie in-ear, ma mantengo ancora qualche dubbio su quali comprare.
Ho sentito parlare molto bene delle Sennheiser Cx 300, prezzo circa 50 €.
Però ho trovato che molto buone, probabilmente superiori, sono le Shure e2c o le bose in-ear.
Entrambe costano circa il doppio delle Sennheiser, quindi circa 100 €.
Non sono un esperto, e quindi volevo chiedervi consiglio sull'acquisto.
Vale la pena spendere 50 euro in più e optare per Bose o Sure, o le Sennheiser vanno comunque molto bene da non far notare una gran differenza con le altre?
Fatemi sapere per favore, mi fareste un gran favore
grazie
achi
- 23-11-06, 08:12 #2
L'unica e' provarle. Se al tuo orecchio piacciono prendile.
Io uso le Etymotic er6i da piu' di un'anno.
- 23-11-06, 09:55 #3
Leggiti questo thread. Come ho scritto lì, io sabato ho comprato le Griffin EarThumps. 19,90 euro, ottima qualità, 3 set di gommini intercambiabili, e addirittura una pratica custodia con cerniera.
Non vale la pena spendere più di 40 euro per delle in-ear (o auricolari o cuffie in generale). Gente che ha speso 70 euro o più secondo me è pazza!
- 23-11-06, 11:59 #4
Io ho speso 24,90 euro... e a volte già mi sento un co****ne... Sono un mezzo patito di queste cose... mi piace, quando è possibile, godere di una buona qualità,ma secondo me l'euro di fa fare certe di quelle cazzate.... anni fa, avresti mai speso anche solo 50.000 lire per un paio di auricolari!??! io onestamente... NO!!!