Discussione: Incredibile ma vero..
- 28-11-06, 14:47 #1
Incredibile ma vero..
Qualche giorno fa in uno dei tanti punti vendita di una delle più grandi catene di negozi d'elettronica vedo eposto in bella mostra qualche ipod video bianco.. Erano palesemente di 5 generazione visto che si trovavano nella custodia raffigurante Bono degli U2 e con la scritta luccicosa 60 Giga.. Sempre sulla confazione leggo a chiare cifre il prezzo di 479 Euro..
!!! Non faccio in tempo a riprendermi dallo shok, che girando lo scaffale mi vedo esposto in altrettanta bella mostra una freschissima serie di ipod video 80Giga neri el prezzo di 399 Euro.. Ora, che significa sta cosa? Trattasi di truffa aggravata aspese di quei poveri santi che,complice la loro scarsa documentazione, rischiano di abbandonare il negozio con la convinzione che la versione bianca costa quasi 100 euro in piu... Roba da non crederci!!!
Io credevo che quelli vecchi li avessero ritirati dal mercato o quanto meno, se proprio devono restare, vengano proposti a cifre inferiori rispetto alle nuove versioni... MMMMAAAAHHH!!
- 28-11-06, 17:18 #2
...eh....purtroppo capita che in certi posti,versioni piu vecchie,costino piu delle nuove,ed intendo in tutto....cd,dvd,lettori,tv,videogames.....questo per uno scarso ricircolo di magazzino,poco aggioornamento dell inventario,e se vogliamo troppa furbizia.......
- 28-11-06, 17:24 #3
io ho visto vendere un videogames un po' datato a prezzo pieno (50 euro), quando ne avevano bella nascosta una copia in versione platinum e quindi molto più economica di almeno una 20ina di euro.