Discussione: JBL on stage II
- 01-12-06, 14:58 #1Assiduo
- Iscritto
- 05-06
JBL on stage II
Ho visto che oggi c'è un forte sconto sulle casse JBL on stage II.
C'è qualcuno che le ha e sa dirmi come sono? Secondo voi sono utilizzabili in giardino oppure sono troppo poco potenti? Grazie
- 01-12-06, 15:08 #2Benvenuti nel mondo reale
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- CR
io avevo il primo modello secondo me sono ottime unico difetto non funzionano a pile ma solo con l'alimentatore
- 01-12-06, 15:39 #3
Ero anch'io alla ricerca di recensioni su queste casse...
Visto che Babbo Natale Apple è arrivato ad inizio dicembre mi piacerebbe sfruttare l'occasione...
- 01-12-06, 15:41 #4
Dimenticavo.... è compatibile anche con Ipod Nano 2° generazione?
Perchè non lo vedo tra i dispositivi compatibili nella recensione presente sul sito Apple......
- 01-12-06, 15:45 #5Assiduo
- Iscritto
- 05-06
Io penso di si ma non ne sono sicuro....secondo voi questa giornata di sconto si ripresenterà prima di natale o no? Mi piacerebbe sfruttare l'occasione però non mi piace fare acquisti affrettati...ciao
- 01-12-06, 15:49 #6
Dubito che si ripresenti prima di Natale..... ed anch'io non volevo fare acquisti affrettati (per altro questa mattina ho ordinato una base airport express risparmiando davvero un bel po' di soldini ed anticipando un po' il regalo natalizio che volevo farmi)!!!
Però il prezzo è davvero interessante..... molto interessante!!! purtroppo di recensioni in giro non ne ho trovate molte..... Qualcuno ci può aiutare?
- 01-12-06, 16:03 #7Assiduo
- Iscritto
- 05-06
http://www.ilounge.com/index.php/ipo...dock-for-ipod/
sono indeciso
- 01-12-06, 16:12 #8Assiduo
- Iscritto
- 05-06
I lati negativi a quanto dice la recensione sono: la non regolabilità dei bassi e il fatto che non abbia le pile e che quindi lo puoi utilizzare solo in casa o cmq vicino a una presa di corrente...
Il sito ritiene più performanti le casse della Logitech mm50 che hanno una migliore qualità dei bassi e possonon essere alimentati da pile ricaricabili....mi sa che io non compre le JBL perchè oltre a usarle in casa dovrei usarle anche in giardino e non potrei....ciao
- 01-12-06, 16:14 #9
A me non dispiace per niente..... Non raggiunge i livelli dell'Ipod Hi Fi e del Bose Sound Dock ma il rapporto qualità/prezzo non mi sembra niente male!!!!
Abbiamo ancora un po' di tempo per pensarci.....
- 01-12-06, 16:20 #10Assiduo
- Iscritto
- 05-06
Si infatti...tra l'altro a quanto ho capito il telecomando delle JBL funziona molto bene anche attraverso i muri..