Discussione: aiutooo!!!
- 11-12-06, 18:22 #1
aiutooo!!!
ciao a tutti..qualcuno può aiutarmi?ho formattato il pc e quindi le canzoni che avevo messo su itunes e poi sul mio ipod si sono cancellate..devo per forza rimetterle tutte nella libreria o c'è un modo per recuperarle dalla vecchia libreria o tramite il mio ipod?perchè se attacco l'ipod al pc mi si aggiorna e di conseguenza mi si cancellano tutte le canzoni contenute nella vecchia libreria..aiutatemi per favore..grazie mille..
- 11-12-06, 18:24 #2
usa xplay lo installi e usi ipod come un qualsiasi lettore. dopo aver installato xplay vai su risorse de lcomputer clicchi sull'icona ipod e all'interno dovrebbe esserc iuna cartella con scritto xplay music la apri e dentro dovrebbero esserci tutte le tue canzoni.....
- 11-12-06, 19:23 #3
Per prima cosa, le discussioni con titoli generici come "aiutooo" non sono molto utili, nè ben viste perché non fanno comprendere la natura della richiesta e molti utenti non le guardano neppure.
In secondo luogo, basta utilizzare lo strumento di ricerca con opportune chiavi di ricerca ("da ipod a computer" o "da ipod a pc") per trovare diverse discussioni.
Detto questo, la presente discussione viene chiusa per non creare ulteriore confusione e dispersione delle risorse.
Grazie.