Discussione: CAMBIARE SFONDO E INTERFACCIA DI iPod CON Mac
- 14-09-07, 21:38 #1
CAMBIARE SFONDO E INTERFACCIA DI iPod CON Mac
Salve ragazzi!
Ho cercato su molti siti e anche su questo forum e ho trovato molti programmi e molti tutorial che spiegavano come cambiare i sistemi operativi, gli sfondi e le interfacce di iPod ma soltanto con Winzozz... e noi cari utenti Mac che facciamo parte della stessa famiglia dell'iPod dobbiamo attaccarci al tram? E' possibile che i programmi in questione ci siano e io che ho girato in lungo e in largo la rete non li abbia trovati?
Fatemi sapere
- 22-09-07, 09:38 #2
Non c'è proprio nessuno che sappia aiutarmi in qualche modo???
Vorrei anche che qualcuno venisse e mi scrivesse di lasciar stare perché al momento con Mac non si può fare! ma datemela una risposta! please!
grazie
- 22-09-07, 09:43 #3
Il modding è un passatempo tipico dei macusers, da sempre appoggiato e favorito da Apple con il design dei suoi prodotti e le sue filosofie costruttive.
- 29-09-07, 10:41 #4scusa ma io non stavo parlando di mobbing che al mio paese sarebbe cambiare le caratteristiche estetiche dell'hardware, ma io sto parlando di cambiare l'estetica del software! sai qualcosa in materia?
Originale inviato da Phoenix86n
grazie
- 29-09-07, 10:42 #5volevo dire modding, scusa... non mobbing... quello è tutt'altra cosa e neanche tanto piacevole... ciao!
Originale inviato da wendy_sky
- 29-09-07, 12:17 #6
Non si può.
Se prendi, lo formatti completamente e ci installi qualcosa che non sia il firmware apple [sempre che esista un modo per farlo] forse è possibile qualcosa del genere.
In ogni caso è una cosa completamente inutile e dannosa per l'iPod.
- 29-09-07, 12:46 #7
esiste linux per ipod che ti permette di di cambiare sfondi e visualizzare diversi formati video su ipod e ipod nano 1 e 2 g, prova a cercare linx per ipod su google (o su questo forum) e vedi cosa trovi.