+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    06-06

Videora i-Pod Conv. 3.05 non funziona

Qualunque file cerchi di trasformare per i-Pod mi viene dato: "your video failed to convert error code 100000. Please check the Troubleshooting area in the help section for more details".
    E quando voglio scaricare una versione precedente (3.04; 3.03 ecc.ecc.) e vado ad installarla ho ancora la versione 3.05! con i medesimi problemi. Vecchissime versioni del prodotto non presentano problemi di questo genere ma non hanno la codifica per i-pod 6G. Potete aiutarmi arisolvere i problema?

Novizio
    Iscritto
    06-07
    un saluto cordiale a tutti. Anche a me è capitata la stessa cosa! Con videora i pod conv.3.04 tutto bene; con l'aggiornamento 3.05 è impossibile convertire i video ( errore 100000); Cosa posso fare? grazie a chi mi darà un aiuto! carlo1

Novizio
    Iscritto
    06-07
    Citazione Originale inviato da carlo1 Mostra messaggio
    un saluto cordiale a tutti. Anche a me è capitata la stessa cosa! Con videora i pod conv.3.04 tutto bene; con l'aggiornamento 3.05 è impossibile convertire i video ( errore 100000); Cosa posso fare? grazie a chi mi darà un aiuto! carlo1
    Ancora peggio,se è possibile: anche dopo aver disinstallato videora non funzionano più altri programmi di conversione consigliati da personaggi autorevoli di questo Forum; credo che le possibilità siano sostanzialmente due: aspettare un nuovo aggiornamento di videora oppure utilizzare un punto di ripristino anteriore all'istallazione del programma nel computer; grazie anticipato a chi vorrà dare consigli in merito!

Esperto boss182 avatar
    Iscritto
    11-05
    ragazzi per far che non succeda dovete cambiare la lingua di windows i inglese UK...
    andate in pannello di controllo e lo trovate su lingua (o qualcosa del genere) mettete tutto in inglese... riavviate e poi dovrebbe funzionare fatemi sapere..

Novizio
    Iscritto
    06-07
    Citazione Originale inviato da boss182 Mostra messaggio
    ragazzi per far che non succeda dovete cambiare la lingua di windows i inglese UK...
    andate in pannello di controllo e lo trovate su lingua (o qualcosa del genere) mettete tutto in inglese... riavviate e poi dovrebbe funzionare fatemi sapere..
    Grazie per il consiglio, ho cambiato la lingua di windows in inglese UK e l' ultima versione di videora funziona anche se non perfettamente ( le immagini scorrono a scatti). Sto' usando il profilo MPEG4 VGA 768 kbps Stereo 128 kbps Advanced che, per altro, funzionava benissimo con la versione precedente di videora. Devo fare qualche ulteriore aggiustamento o procedere per tentativi ? Ancora grazie!

Novizio
    Iscritto
    06-07
    Citazione Originale inviato da carlo1 Mostra messaggio
    Grazie per il consiglio, ho cambiato la lingua di windows in inglese UK e l' ultima versione di videora funziona anche se non perfettamente ( le immagini scorrono a scatti). Sto' usando il profilo MPEG4 VGA 768 kbps Stereo 128 kbps Advanced che, per altro, funzionava benissimo con la versione precedente di videora. Devo fare qualche ulteriore aggiustamento o procedere per tentativi ? Ancora grazie!
    Il problema e' completamente risolto, i video, grazie al suggerimento ricevuto, si vedono sull'IPod magnificamente. Il profilo che uso e' sicuramente esagerato ( un film pesa intorno ai 600 mega) ma consente una visione ed un ascolto eccezionali... provero' a ridurlo... Ancora grazie per la tempestivita' e la precisione del suggerimento.