+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Bomber vero! Bomber2869 avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Latina

Info funzionamento Ipog 5.5G 80Gb

Ciao a tutti, quando riproduco audio, vedo il titolo e l'artista con lo scorrimento del brano in min/sec., solo che dopo qualche secondo il display si spegne e cambia visualizzando l'orario, la batteria e il simbolo del play.
    Ora c'è un modo per far restare la visualizzazione del brano e del suo scorrimento anche quando il display diventa scuro un pò come era per il 30Gb?
    Grazie...

Iscritto
    12-05
    Luogo
    Latina
    Nessuno può aiutarmi???

Iscritto
    12-05
    Luogo
    Latina
    Nessuno riesce a dirmi qualcosa...?
    Help....

Novizio
    Iscritto
    11-07
    penso che tu possa solo aumentare la durata dell'illuminazione, ma non penso sia quello che vorresti...

Iscritto
    12-05
    Luogo
    Latina
    No infatti, grazie lo stesso...
    Ciaooo

Assiduo
    Iscritto
    02-07
    non mi è mai successa una cosa del genere. mi sembra un problema software anche se non ho ben capito quello che ti si visualizza. l'unica cosa che mi viene in mente che farei è ripristinarlo.

Iscritto
    12-05
    Luogo
    Latina
    Già fatto ma non cambia nulla, in pratica và in power save il display, poi entra una specie di screen saver non illuminato, che riporta l'orario in grande e la carica della batteria sempre in grande, ma come dicevo con il display non illuminato!
    Mah, stì proggettisti Apple, avevano un prodotto che andava alla grande, alla fine l'hanno im********to, ora cò stò display che fà schifo e l'inibizione all'utilizzo del camera connector! Che stupidaggine che hanno fatto!

Assiduo
    Iscritto
    02-07
    Citazione Originale inviato da Bomber2869 Mostra messaggio
    Già fatto ma non cambia nulla, in pratica và in power save il display, poi entra una specie di screen saver non illuminato, che riporta l'orario in grande e la carica della batteria sempre in grande, ma come dicevo con il display non illuminato!
    Mah, stì proggettisti Apple, avevano un prodotto che andava alla grande, alla fine l'hanno im********to, ora cò stò display che fà schifo e l'inibizione all'utilizzo del camera connector! Che stupidaggine che hanno fatto!
    Perchè dici che i progettisti l'hanno imbambito (è questa la parola censurata?) e inibito la camera connector? Ti riferisci rispetto alle versioni precedenti? Per risolvere il tuo problema puoi provare a fare una richiesta di riparazione se è ancora in garanzia.

Iscritto
    12-05
    Luogo
    Latina
    Cioè, fammi capire, se io richiedo un'intervento in garanzia mi abilitano il camera connector, mi alzano il livello audio max e mi tolgono quel fastidiosissimo screen saver che non mi piace propio?
    Cmq il mio ha 3 mesi di vita e gli rimangono altre 21 mesi di garanzia!
    Ciaooo

Assiduo
    Iscritto
    02-07
    Citazione Originale inviato da Bomber2869 Mostra messaggio
    Cioè, fammi capire, se io richiedo un'intervento in garanzia mi abilitano il camera connector, mi alzano il livello audio max e mi tolgono quel fastidiosissimo screen saver che non mi piace propio?
    Cmq il mio ha 3 mesi di vita e gli rimangono altre 21 mesi di garanzia!
    Ciaooo
    io mi riferivo solo a quella specie di "screen saver" perchè non mi sembra un comportamento normale, x il livello audio se chiedi l'intervento della garanzia non te lo alzano perchè in tutta europa c'è quel limite e l'intervento lo chiedi alla apple europea (olanda)
    x il camera connector proprio non ho capito il problema