+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto. ipod 30 giga

Novizio
    Iscritto
    11-07

Aiuto. ipod 30 giga

Ciao a tutti..il mio Ipod 30 giga ha fin da subito iniziato a manifestare problema allo schermo, infatti i cristalli hanno lentamente iniziato a rompersi e adesso è quasi impossibile vedere i video..L 'Ipod non è mai caduto a terra e ho sempre usato una custodia, per tanto penso sia un difetto di scostruzione. La garanzia però dura soltanto un anno e adesso è scaduta...Le normative europee però dicono che tutti gli oggetti elettronici devo no avere almeno 2 anni di garanzia...cosa posso fare per non intavolare una causa che sicuramente vincerei ma comporterebbe spese legali?Sostituire i pezzi? grazie mille in aniticipo

Novizio
    Iscritto
    11-07
    per favore qualcuno mi risponda!

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Ciao..per il discorso della garanzia che per legge dovrebbe essere 2 anni purtroppo,x come è stato detto a me, quelli della apple se ne fregano..io ho avuto problemi al display ke ho risolto nel modo indicato in questo post, senza intraprendere alcuna azione legale o ke..:

A chi gli si è rotto il display! Info utili.

Novizio
    Iscritto
    11-07
    ma se cambiassi il display rispolverei il problema?Mi spiego...il display esternamente è perfetto, solo che quando sull'ipod appiaono immagini sono impossibili da edere causa righe, penso che siano rotti i cristalli...Se cambiassi il display potebbe tornare tutto come prima?

Assiduo kurtdcobain avatar
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    Prov di VT
    forse prova a fartelo vedere da quei disonesti della apple cosi ti fai dire cosa è è guasto e fatti fare un preventivo per vedere quanto ti costa.... comunque questa cosa della garanzia non la capisco proprio...

Novizio
    Iscritto
    08-06
    si sappi però ke per il solo preventivo ti kiedono 25€..io credo sia un problema di display..Il mio non aveva alcuna makkia nera sul display, vedevo solo tutto bianco..

Assiduo kurtdcobain avatar
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    Prov di VT
    oppure prova su questo sito che vendono parti di ricambio: http://www.welovemacs.com/apip5gsepa.html