+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio
    Iscritto
    09-07

batteria ipod 30 gb 5th generazione

ciao raga!
    la batteria del mio preziosisssssssssssssimo ipod 30gb video di 5 generazione e ormai alla frutta!anzi è proprio alla frutta :-) su ebay ne ho viste un po, ma nn sono riuscito a capire quanti mAh ha la batteria originale.negli usa il max ke ho trovato x il mio ipod è 650 mah.preferirei xo prenderla in italia visto che l ipod lo uso tutti i giorni ed è mio motivo d vita e quindi la vorrei + presto possibile....un negozio ebay italiano ne ha una da 550 mAh...è + o - di quella originale?se fossi = la prendo..se fosse d + ancora meglio...se è d meno assolutamente no visto che appena comoprato le 14 ore che diceva la apple il mio orologio ne contava 5-6 al max....tenendo conto che uso praticamente solo playlist (quindi nn accendo mai il display) sono un po pokine cmq c 'è anke da dire che il volume con le cx 300 è praticamente sempre al max :-)
    saluti a tutti

Assiduo iRicky avatar
    Iscritto
    09-06
    ok adesso fa un respiro profondo... e traduci quello che hai scritto in italiano per over 30!

Novizio
    Iscritto
    09-07
    nn mi sembra d aver scritto cosi male quanti mAh ha la batteria dell ipod video 30 gb di 5 generazione?

Assiduo kurtdcobain avatar
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    Prov di VT
    qui: http://www.ipodbatteryfaq.com/ipodbatteryandpower.html trovi le capacità delle batterie...era una mia vecchia discussione.... ciao

Assiduo kurtdcobain avatar
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    Prov di VT
    e qui trovi un sito che le vende: http://www.batteryupgrade.com/produc...rieId=47416941

Novizio
    Iscritto
    07-07
    ragazzi riprendo questa discussione per non aprirne una nuova!

ho deciso di cambiare la batteria del mio ipod video 5th generazione perche mi sn reso conto che come resa sonora e' migliore dei nuovi..

ma quindi....le batterie in questione :

http://www.ipodjuice.com/AB4F1D8928C...%3E+iPod+Video

http://www.batteryupgrade.com/produc...8884510cc7c25a

sono le stesse?e' la migliore che ci sia? e vanno comprate dal secondo? per quanto riguarda l'installazione..e' rischiosa?

scusatemi per tutte quste domande ma era da un po che nn potevo collegarmi e avrei urgenza a sostituire la batteria! spero mi rispondiate! grazie in anticipo!

Novizio
    Iscritto
    12-07
    69 euro te lo danno nuovo l ipod!

Novizio
    Iscritto
    07-07
    Citazione Originale inviato da peppemajonese Mostra messaggio
    69 euro te lo danno nuovo l ipod!

quale ipod?il mio?e manco lo fanno piu! se sapete dove posso trovarlo a questo prezzo dite pure!

Novizio
    Iscritto
    12-07
    se vai in un apple store e gli dici che la tua batteria è arrivata ti ordinano un nuovo ipod uguale al tuo!devi "solo" pagare 69 euro(68,90 per l esattezza), ti spiego io ho un problema al jack delle cuffie e ho portato l ipod allo store mi hanno detto ke loro non fatto riparazioni e nn aprono l ipod ma li sostituiscono direttamente e visto il mio problema la sostituzione costa 159 euro,a quel punto vedendomi in difficoltà il commesso ha deciso di far finta che il mio ipod avesse la batteria da cambiare, morale della favola 69 euro ti cambiano l ipod

Assiduo simonicola avatar
    Iscritto
    05-07
    wow buono a sapersi!!!1