+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Assiduo
    Iscritto
    05-06

Ordine canzoni Ipod 30 gb

Ciao a tutti ho provato un pò a vedere ma non ho trovato nulla per cui chiedo a voi che siete sicuramente + bravi di me. Io ho un ipod video 30gb ho messo tutte le mie canzoni dentro ed ho visto che sono tutte sfalzate come ordine allora ho messo apposto l' Id tag ed ok ma ho un problema sull'ipod cioè per esempio ho Mina ho messo autore mina , nome per ordinare es. renato nome canzone renato e basta senza album nulla e così per tutte le altre, ma quando vado nell'ipod alla M trovo 4 mina una con tutte le canzoni una con solo renato una con solo un'altra canzone un'altra ancora con tutta la lista quindi uguale all'altra e così via allora sono andato su itunes ho fatto proprietà per vedere se c'erano differenze nelle varie voci delle canzoni e quelle che cerano es album o ordina artista ecc... le ho tolte così ora le proprietà sono tutte uguali ma anzi le voci sono aumentate da 4 mina che avevo è passato a 6 di cui alcune anche uguali come liste (peggio ancora). Allora dopo tutta questa rottura vi chiedo come si fa ad avere nell'ipod sotto la voce artista una sola voce con tutte le canzoni? che procedura o che parametri devo settare nell'ipod su itunes o nell'id tag per non avere 2 o 3 volte lo stesso artista in lista con magari solo una canzone da un lato e tutte dall'altro? spero di essere stao chiaro grazie mille ciao

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Grazie comunque a tutti per il veloce ed impeccabile aiuto

Novizio Patrick25 avatar
    Iscritto
    10-06
    Prego!
    quando uno pone quesiti in un italiano degno dell'Accademia della Crusca, con una accorta e precisa punteggiatura, è un piacere aiutare!

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Citazione Originale inviato da giobabil Mostra messaggio
    Grazie comunque a tutti per il veloce ed impeccabile aiuto
    o ti iscrivi a un corso di italiano, oppure scrivi in un'altra lingua a tua scelta, ma facci capire cosa cavolo scrivi, sennò come facciamo a rispondere?

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    io non sono neanche riuscito ad arrivare alla fine del testo......