+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Alcune domande...

Novizio
    Iscritto
    12-07

Alcune domande...

Ciao a tutti..sono nuovo!...scusate il disturbo ma non so dove postare i miei chiarimenti per l'ipod...Allora..ho comprato un iPod di 6° generazione Classic 80GB..ho installato iTunes ecc..ho messo alcune song e video (anche se il tempo per sincronizzare è molto...) e fin qui tutto OK...poi ho installato Anapod Explorer..riconosceva tutto ecc..ho messo alcuni files dentro con questo programma..scollegato ipOD..e come per magia tutto il contenuto era sparito? O_O....e quindi ho dovuto rifare il resync con iTUnes...ora avrei alcune domande da farvi:
    1) iTunes è molto pesante per gestire l'ipod..cosa mi consigliate per gestirlo + velocemente senza che ci siano problemi tipo quello descritto prima=?
    2) Come faccio a mettere solamente un determinato files su ipod? itunes sincronizza sempre tutto....stessa cosa per i filmati...
    3) se cancello qualche file dalla libreria o dai filmati quando fa il resync me lo cancella anche dall'ipod...come mai?...anche quando rinomino il file....? mi potreste consigliare qualcosa di meglio??
    Pensavo fosse come un mp3 che potevo togliere mettere files a mio piacimento...e invece c'è sempre questo caxx di iTunes che rompe i maroni...
    4) ultima domanda..per quanto riguarda le cover per scaricarle dall 'itunes store è gratuito? mi chiede la carta di credito quando voglio registrarmi allo store...non la ho..c'è un modo per saltare quel passaggio'?=...grazie mille per tutta la vostra pazienza!

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    1) iTunes non è pesante ed è la scelta migliore per gestirlo.
    2) Disattiva la gestione automatica.
    3) Come sopra. Se iTunes rompe i maroni, impara a leggere la guida.