Salve a tutti.
Come da titolo ho un iPod video 60GB software versione 1.2.3 che "uso" con Windows Xp Professional.
Premessa la qualità eccezionale ed il normale funzionamento delle funzioni Musica e visualizzazione foto, ho notato un difetto nella visualizzazione dei video.
Ho provato differenti programmi, freeware o meno, per la "trasformazione" dei video (divx) nel formato digeribile dall'iPod. Tutti mi creavano dei files tranquillamente gestibili da itunes e quindi trasferibili regolarmente all'iPod.
Il problema alla visione degli stessi video, indipendentemente dal software usato per la conversione, è la presenza di "colonnine" di pixel colorati che si presentano continuamente o meno durante la visualizzazione.
Ho provato anche con dei video podcast e il problema si presenta, anche se in maniera meno evidente, con dei puntini quasi come a creare un "largo reticolo" durante la visualizzazione.
Prima di postare ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente di simile.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ne conosce la causa e (volesse Dio) la soluzione!?
Grazie mille a tutti