+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    11-05

ipod video 30 gb,very low battery e non si accende più

Ciao a tutti, sono passata da qualche giorno da pc a macbook. Possiedo un ipod video da 30 gb quindi essendo passata a mac ieri l'ho formattato. L'ho acceso e sembrava tutto a posto. Da stamattina però non si accende più: quando collego l'ipod a mac inizialmente compare la scritta "please wait. Very low battery", dopo qualche minuto invece compare la solita schermata nera con la mela. iTunes non legge l'ipod. Ho provato a resettare (menu+ tasto centrale) ma non succede niente. Ho visto il tutorial per fare la diagnostica dell'ipod ma niente...ho letto altri 3d ed ho seguito i consigli dati ma nessun risultato.
    La batteria ieri sera era completamente carica. Comunque l'ipod è in carica da stamattina.
    Che dite voi? E' completamente morto o c'è ancora qualche speranza?
    Non è nemmeno più in garanzia, lo possiedo da 2 anni e mezzo ma non aveva mai dato nessun problema.
    Grazie anticipatamente per i consigli che saprete darmi.

Novizio
    Iscritto
    08-07
    se ti puo' consolare il mio ipod video non da' nessun segno di vita schermo nero e non mi fa fare ne il ripristino ne il reset, scusa dove hai visto il tutorial per la diagnostica?

Novizio
    Iscritto
    01-08
    ho anke io lo stesso problema... solo che ho provato a passarlo dal pc fisso al portatile e poi non si è piu acceso... ho postato la discussione 2 mesi fa ma nessuno mi ha risp... non so piu che fare :'(

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Citazione Originale inviato da ERMES74 Mostra messaggio
    se ti puo' consolare il mio ipod video non da' nessun segno di vita schermo nero e non mi fa fare ne il ripristino ne il reset, scusa dove hai visto il tutorial per la diagnostica?
    Per il tutorial basta che vai su google, scrivi dianostica ipod e trovi tantissimi siti con varie spiegazioni e tutorial per effettuare la diagnostica su iPod.
    Comunque mi sa che l'unica cosa da fare è acquistare una batteria e provare a cambiarsela da soli anche perchè se vai in un apple store ti chiedono 150€!!

Novizio
    Iscritto
    08-07
    io ho telefonato all'apple ed è ancora in garanzia qnd lo mando in assistenza..e spero che non me lo graffiano perchè è nuovissimo...cmq voglio provare a caricarlo di nuovo da rete fissa almeno per 24 ore

Novizio
    Iscritto
    01-08
    beato te.... :'( io da bravo stupido ho perso lo scontrino e di conseguenza la garanzia se n'è andata...cmq riesci a spiegarmi cm faccio da solo a cambiare la batteria??? Oo

Novizio
    Iscritto
    08-07
    Prova alls apple comunichi il seriale e loro ti dicono se è ancora in garanzia.

Assiduo piedibagnati avatar
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da giuliabs Mostra messaggio
    Per il tutorial basta che vai su google, scrivi dianostica ipod e trovi tantissimi siti con varie spiegazioni e tutorial per effettuare la diagnostica su iPod.
    Comunque mi sa che l'unica cosa da fare è acquistare una batteria e provare a cambiarsela da soli anche perchè se vai in un apple store ti chiedono 150€!!
    Bhe ho letto su un 3d quì nel forum che se porti l'iPod dove l'hai comperato(o in un centro assistrenza apple) e dici che ha problemi alla batteria se hai **** te lo sostituiscono e paghi 69 euro...
    buon fine settimana Baby!