Discussione: iphone e itunes
- 16-04-08, 22:26 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
iphone e itunes
ecco il problema: posseggo un ipod classic (180gb) e un iphone (4gb). vorrei importare nell'iphone qualche canzone dalla libreria itunes e nn posso ovviamente sincronizzarlo perchè tutto non ci sarebbe. qualcuno mi potrebbe spiegarte passo dopo passo come immettere manualmente la musica?? thanks!
- 17-04-08, 01:01 #2
Molto semplicemente colleghi l'iPhone ed in iTunes avrai un pannello dal quale scegliere cosa sincronizzare sull'iPhone, spunta quello che ti interessa e sincronizza, nel sommario non spuntare niente, almeno io faccio così.
ciao
- 17-04-08, 07:22 #3Novizio
- Iscritto
- 05-06
no aspetta.. se vado ora nella mia libreria tutti i file sn spuntati!! (per l ipod 160gb) cosa faccio.. ogni volta spunto e rispunto i file che voglio collegare sull'iphone?? ti voglio vedere poi deselezionare 91 giga di music perchè sull' iphone ne posso mettere solo 1 appena..
- 17-04-08, 10:02 #4
Ha ragione mi sono spiegato male e soprattutto non ti ho detto che ti devi creare una o più playlist su iTunes con i brani che vuoi sull'iPhone per poi sincronizzare solo quella/quelle, mentre con foto e filmati podcast basta che spunti quelli che ti interessano.
- 17-04-08, 10:23 #5Novizio
- Iscritto
- 05-06
esatto infatti così ho fatto! volevo sapere se da niubbio avevo tralasciato qualcosa!! ora però ti chiedo una cosa.. nn ho mai creato una playlist, c ho provato ma nn ho capito ben come funziona... spiegami: se voglio fare una playlist mettendoci dei brani che ho nella cartella della mudica posso?? o devo far riprendere i file dalle cartelle originali per una seconda volta?? attendo info thanks!
- 17-04-08, 20:42 #6
Praticamente quando crei una nuova paylist la nomini e ci trascini dentro i brani che vuoi dalla libreia o da altre playlist, i brani sono delle copie e puoi tranquillamente cancellarli senza per questo cancellare l'originale che si trova nella libreria.
- 18-04-08, 10:24 #7Novizio
- Iscritto
- 05-06
perfect thanks