Discussione: problema grosso
- 21-09-08, 19:05 #1Novizio
- Iscritto
- 02-06
problema grosso
ciao a tutti! spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema con la "creatura" perchè sono giorni che ci sbatto la testa...
da un giorno all'altro il mio ipod video 30 gb ha deciso di non farsi più leggere da i tunes nè da risorse del computer.
praticamente lo collego ed è come se non lo facessi. non si ricarica, non si auto avvia itunes, se lo avvio manualmente (i tunes intendo) non lo rileva, non è visualizzato in risorse del computer.
ho provato col cavo di un amico e anche col suo non andava. quindi non è il cavo.
inoltre se lo collego alla spina di casa col caricatore e il cavo si ricarica senza problemi e anche se lo collego alla mia sound station della trust, questa lo riconosce, mi fa sentire le canzoni e lo ricarica....
morale della favola: che devo fare??????????????
aiutatemi se potete....

- 22-09-08, 20:56 #2Novizio
- Iscritto
- 02-06
nessuno risponde?
oggi ho anche provato a disinstallare i tunes 8 e rimettere i tunes del cd originale ma nessun risultato...
- 25-09-08, 19:10 #3Novizio
- Iscritto
- 02-06
ma scrive ancora qualcuno su questo sito?
- 05-10-08, 18:14 #4Novizio
- Iscritto
- 02-06
possibile che non è successo a nessuno dei lettori di questo forum?
forse rileggendomi non sono stato chiaro per l'eccessivo nervosismo dovuto al malfunzionamento dell'ipod video...
provo a riepilogare.
improvvisamente e senza alcun preavviso, il mio ipod 30 gb video non è letto in nessun modo dal mio pc.
quando inserisco il cavo si accende ma non inizia a caricare come faceva di solito.
non si sincronizza con itunes (e ho provato anche a reinstallare la prima versione, quella del cd uscito con la confezione dell'ipod)
Non viene rilevato nemmeno in risorse del computer! (e qui credo sia il dramma...)
Ho fatto la procedura di riavvio decine di volte
Ho fatto la procedura per attivarlo in modalità disco (ma non lo attiva)
Ho addirittura formattato il mio pc pensando di avere qualche problema lì
Mi son fatto prestare il cavetto da un mio amico pensando potesse essere un problema del cavetto ma niente da fare anche in quel caso.
La cosa strana è che se lo collego alla dock station della Trust che ho da un annetto circa funziona perfettamente ovvero si ricarica e mi permette di sentire le canzoni come fa se lo uso normalmente con le cuffie.
Anche se lo collego alla rete elettrica tramite cavetto e adattatore usb il lettore si ricarica...
Adesso più chiaro di così credo che non riuscirò mai ad essere...
QUALCUNO PUO' AIUTARMI PER CORTESIA????????