Discussione: devo cambiare la batteria
- 21-10-08, 17:54 #1Novizio
- Iscritto
- 10-08
devo cambiare la batteria
come faccio a capire se le batterie che trovo in internet sono compatibili con il mio modello di ipod?
e già che ci siamo, siti dove mi consigliate di acquistarla?
grazie mille
- 25-10-08, 04:30 #2
apple store..sicuramente...meno casini per qualche decina di euro in più...x nn dimenticare...sicurezza e garanzia
- 25-10-08, 10:45 #3Novizio
- Iscritto
- 10-08
si parla di circa 6-7 decine di euro in più... ho già provato a portarlo in un centro apple a milano: 90 euro per la sostituzione 8 (con un ipod dello stesso modello rigenerato), costo 90 euro visto che è fuori garanzia. è per quello che volevo sostituirla da solo la batteria
- 22-01-09, 12:21 #4
Ecco la vera FREGATURA ipod..... io ho il mio ipod personale e me lo devono cambiare tutto.. ma perchè non mi permettevano di sostituire la batteria (con una originale) con una semplice apertura (Come per esempio il nintendo ds) invece di TOGLIERMELO, darmene uno - come lo chiamano loro 'rigenerato' (che non significa altro che "RICICLATO" ) ?
E non solo,si dovranno pure ripristinare tutte le canzoni... insomma.. ipod della apple... bello, utile, poteva essere davvero il numero uno.. ma a causa di numerosi problemi (che mi fanno sentire 'leggermente' presa per i fondelli , fa di questo prodotto un emerita --- XXX
- 15-06-09, 10:50 #5Novizio
- Iscritto
- 06-09
Ciao a tutti!!!
io volevo un informzione riguardo al cambio della batteria dell'ipod video!!!
voevo sapere se si poteva montare la batteria dl 60gb o 80gb su quello da 30gb siccome i modelo sembra lo stesso e viste le caratt la tensione è la stessa (3.7v) m cambia la cacacità 550mhA e 850mhA quindi al max mi dura molto di più!!
grazie mille
http://cgi.ebay.it/BATTERIA-iPod-Vid...3A1%7C294%3A30
http://cgi.ebay.it/BATTERIA-Apple-iP...3A1%7C294%3A50
- 15-06-09, 21:16 #6
cerca su ebay un qualsiasi venditore a basso costo, magari con spedizione inclusa e tools per aprire iPod.
Io Ne ho presa una così ho speso meno di 20 euro e ho riparato iPod.
Cerca un venditore che venda batterie per il tuo Ipod.
Quando ti arriva fati attenzione nell'aprire il case (ci sono infinite guide su youtube per sostituire parti iPod) e buon ascolto!
- 15-06-09, 21:23 #7
prova a cercare questo venditore su ebay loro fanno la spedizione gratuita ma via nave, ci mette di più ma ti fà risparmiare.
jecomgroup dacci notizia.
- 15-06-09, 21:25 #8
io però ho comperato da questi
http://www.batteryupgrade.com/shopBr...uctId=65437423
che penso sia la stessa cosa dei venditori su ebay
;-)
- 15-06-09, 22:20 #9Novizio
- Iscritto
- 06-09
Capisco....Però nn hai risposto alla mia domanda!!! tra la batt del ipod video da 80/60gb e qella del ipod 30gb; viste le caratteristiche tecniche, sembra che cambi solo la capacità e quindi la durata !! la mia domanda era: posso mettere sul mio ipod 30gb la batt del 60/80gb??? o rischio di bruciarlo??? e poi... le batterie di quei venditori che mi hai dato sono piuttosto costose e su ebay con meno di 15€ mi arrivano a casa!!! forse volevi dirmi che quelle che ho trovato io sono di scarsa qualità ed affidabilità??? =)
Mi affido ad un tuo giudizio...Grazie mille Anto
- 18-06-09, 12:27 #10
Io personalemnte ho comperato da questi la spedizione è GRATUITA!
io non cambierei batteria con una di amperaggio differente (Non sono un'elettronico quindi non tento strade sconosciute) segui il mio consiglio e vedrai che risolvi il prob.
Fai solamente molta attenzione quando andrai ad aprire il Pod perchè la scocca di incastra nel davanti con dei gancetti a pressione e c'è ne sono tipo 4 lato lungo dx e 4 lato lungo sx e tre sopra e tre sotto, ti serviranno almeno 2 utensili e NON usare cacciaviti ma punte in nylon o roba simile per non graffiare il pod.
aspetto tue notizie.
Le batterie che hai trovato tu non sò come sono perchè non le ho provate.
Segui il link e usa paypal così stai pure più tranquillo!
Io stò aspettando che mi arrivi il ricambio per il jack cuffie con il cavo piatto! spero di non dover cambiare altro nel mio pod (se si spacca l'Hd costa troppo cambiarlo!)
CiaUz