+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Ipod vs palmare

Timworld.net mutaforme avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Provincia di Fermo

Ipod vs palmare

Una domanda da inesperto: perché dovrebbe convenire comprare un Ipod video rispetto ad un palmare (a parte il discorso status symbol) ?

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    non ti conviene un iPod al posto di un palmare, perchè l'iPod ti permette di visionare appunti, appuntamenti, video ecc... ma non ti permette di inserirne di nuovi come potresti fare con un palmare.

Se invece hai un buon telefono che ti permette di fare bene o male quello che faresti con un palmare, l'iPod è un ottima scelta per il tempo libero, specialmente se hai un Mac. è molto comodo da usare anche come disco fisso esterno.
    La capienza di un iPod video è sicuramente maggiore di qualunque palmare :-)

dipende tutto dalle tue esigenze!

Iscritto
    09-05
    Luogo
    Provincia di Fermo
    Quello che mi chiedevo: cosa ha Ipod che il palmare non ha per il tempo libero? Ok l'hard disk ma...

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    L'iPod ed il palmare sono 2 cose diverse per fare cose diverse.
    -Se vuoi sacoltare musica e portare sempre con te tutte le tue foto e qualche video prendi l'iPod.
    -Se devi tenere sempre sott'occhio tutti i tuoi appuntamenti, scrivere qualche mail anche lontano dal computer e poter navigare in internet senza doverti portare dietro il portatile prendi il palmare
    -Se vuoi giocare prendi la PSP o il Nintendo DS.
    -Se devi telefonare, ascoltare qualche MP3, vedere qualche video e non hai esigenze particolare prenditi un buon telefono (tipo nokia con il Symbian o un buon telefono tipo il V800 o simili).

In poche parole dipende da quello che ci devi fare.
    Da come scrivi sembra che per te l'hard disk non faccia molta differenza, ma per molte persone è il punto di forza.
    Se ci dici le tue esigenze magari possiamo indirizzarti sul miglior acquisto.
    e poi non ha detto mai nessuno che conviene un iPod video rispetto ad un palmare...

Iscritto
    09-05
    Luogo
    Provincia di Fermo
    Devo ancora farmi un'idea di ciò che mi serve,graie sei stato molto chiaro :-)

Novizio filippo90 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    San Benedetto del Tronto
    Citazione Originale inviato da mutaforme
    Devo ancora farmi un'idea di ciò che mi serve,graie sei stato molto chiaro :-)
    iPod e meglio! è + bello e soprattutto è - fragile infatti il Palmare ha il touchscreen che si può rompere facilmente e devi sempre tenerlo nella custodia...in poche parole è una seccatura