+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi FIREWIRE

Novizio
    Iscritto
    11-05

Problemi FIREWIRE

Salve Ragazzi,

Sono nuovo da queste parti.... e vorrei esporvi il mio problema!!!

Io ho un IPod di terza generazione da 15 GB quando l'ho comprato 2 anni fa me lo hanno venduto con un cavo FIREWIRE io sono un utente PC e non Mac... premetto che qualche mese fa avevo fatto l'aggiornamento del software dell'IPod e non mi ricordo se da dopo l'aggiornamento avevo fatto delle connessioni... CMQ la scorsa settimana o provato come al solito a connetterlo con il cavo FIREWIRE ma nulla l'IPOD comincia la ricrica ma non viene montato sul desktop ho provato suben 3 PC diversi e circa 6 porte FIREWIRE diverse non c'è modo di vederlo sulla scivania ne con iTunes ne come HD esterno io possiedo anche un altro cavo originale apple quello doppio FIREWIRE/USB ho provato anche con quello sempre FIREWIRE e sempre su tutti e 3 i PC ma nulla!!!!! Il bello ivece è che se ci provo via USB non ho problemi attacco e sempre su tutti e 3 i PC lo vede lo mota sul desktop si connette con iTunes e fa tutte le operazioni senza nessun problema!??!?!?!?!

Come è possibile TUTTO ciò!?!???

Qualcuno ne sa qualcosa?? Forse l'aggiornamento ha disabilitato il firewire su PC non ho avuto modo di provarlo su un mac ancora quindi non so se funziona!!! Cmq io uso l'ultimo aggiornamento softwre per IPod terza generzione e iTunes 4.9

Grazie Mille

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Prova ad aggiornare iTunes alla versione 6.0

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Ciao a tutti,
    quando è successo a me l'hanno sostituito in garanzia...non c'è stato modo di farlo funzionare.
    Io ho un 20 Gb con i 4 tasti.
    A te ricarica via USB?

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Il mio problema è che è fuori garanzia l'ho preso circa 3 anni fa' e durante il mio primo anno me lo hanno sostituito con uno nuovo..... via USB non lo ricarica via firewire si...

quindi mi pare strano che lo carichi ma non lo veda anche perche USB funziona senza problemi

CMQ a mio parere sto ipod è un po na sola di sicuro è stato il primo e l'ultimo.. probabilmente il prossimo prendo un sony o un creative!!!!