- 18-06-06, 15:59 #1Novizio
- Iscritto
- 06-06
Come ricaricare la batteria di un iPod tramite presa di corrente?
Ciao a tutti,
Premetto di non essere esperta in questo campo e mi scuso per il linguaggio non propriamente specifico. Detto questo, passo ad illustrarvi il mio problema: ho deciso di acquistare un iPod nano così, per verificarne le varie funzioni, ho visitato lo store online dell'Apple. Bello, bellissimo, sembra proprio che io abbia trovato ciò che cerco.. per sfizio do un'occhiata alla pagina degli accessori ed è qui che sorge l'amletico dubbio: devo acquistare un accessorio per ricaricare l'iPod tramite la presa di corrente oppure è già compreso nell'acquisto ed io ho completamente frainteso ciò che ho letto (cosa possibilissima)? e se non compro questo accessorio (alimentatore USB) potrò ricaricarlo solo collegandolo al pc?
Scusate, probabilmente sarò sembrata ridicola, ma ci tengo ad informarmi bene prima dell'acquisto.
Grazie!
- 18-06-06, 17:00 #2
Allora cara Charlene...devi vedere se nel negozio dove compri l'iPod il carica batterie è incluso nel pacchetto...di solito no...infatti io il mio iPod lo carico tramite pc xkè non ho il carica batterie...
- 18-06-06, 18:48 #3Novizio
- Iscritto
- 06-06
Accidenti, ero abituata troppo bene con il mio vecchio lettore mp3.
Caricabatterie compreso, nessun problema quando ero in viaggio o senza pc a disposizione. Beh, vorrà dire che comprerò anche l'alimentatore.
- 13-07-06, 10:50 #4In America e stato messo in commercio un porta carta igienica per iPod. E' dotato di altoparlanti e appoggiando l'iPod su di esso è possibile ascoltare musica e ricaricarele sue batterie
Originale inviato da Charlene 
Peccato che non ho iPod… l'avrei acquistato subito.
- 13-07-06, 13:05 #5
Io quando comprai l'ipod l'alimentatore non era compreso.. Quindi dovetti comprarlo separatamente.. (ti partiranno altri 30 euro credo, se ricordo bene..) Puoi anche continuare a ricaricare l'ipod tramite il tuo mac solo che ci vorrà un po' di più rispetto che con la presa normale... Io ho comprato il carica batteria solo per nn essere legata al fatto di doverlo ricaricare solo tramite il mac!
ciao!