+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto per ipod!

Novizio
    Iscritto
    08-06

Aiuto per ipod!

Ciao a tutti...
    sono nuovissimo, ho trovato questo forum per caso facendo una ricerca in rete per vedere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere il mio problema per ipod.
    Ho comprato questo ipod di 4gen da 40GB usato su internet dall'America..insomma ce l'ho da circa un mese e m'ha funzionato sempre bene (a parte un piccolo problemino che non m'ha + fatto..ma lasciamo perdere)..insomma proprio ieri stavo mettendo una canzone e vedevo che m'andava lentissimo...aspetto aspetto, ma mi sembrava imballato ed a un certo punto mi si blocca...allora, non sapendo che fare chiamo un mio amico che ha già un ipod mini e lui mi dice di resettarlo..lo resetto ed ora però mi compare la faccetta dell'ipod triste e non so perchè, sono andato sul supporto e ho visto come provare a ripristinarlo però non riesco..se lo attacco al pc mi compare prima la faccina triste e subito dopo la batteria di caricamento bloccata però sulla prima tacca, come se non stesse caricando..allora ho provato ad attaccarlo all'alimentatore e mi da sempre la mela, poi la faccia triste, dopo una frazione di secondo mi compare una batteria, però + piccola rispetto a quella del caricamento e poi da capo, mela faccina e batteria piccola col punto esclamativo...e mi fa sempre così....
    Cosa devo fare?????

Please help me...ho paurissima anche perchè mi serve fra pochi giorni per la vacanza...non posso portarlo in assistenza..
    Scusate la prolissita ma volevo essere + preciso possibile....
    Grazie anticipate!!!!

Novizio
    Iscritto
    08-06
    ragazzi...nessuno che mi risponde???sono abbastanza disperato!!!!!

please help me!!!

CURIOSA venusl avatar
    Iscritto
    11-05

CURIOSA venusl avatar
    Iscritto
    11-05

Novizio
    Iscritto
    08-06
    il discorso è uno...se non posso fare niente e voglio aggiustarlo...quanto mi faranno pagare?voi avete idea?considerate che logicamente io non ho la garanzia....

CURIOSA venusl avatar
    Iscritto
    11-05
    nn mi è chiaro se hai seguito la guida dell'assistenza! cmq per quanto ne sò io la apple difficilmente ripara gli ipod, in garanzia li sostituisce e poi li rivende refurbished ma fuori garanzia temo ti diranno di comprarne un altro, ma questo chiaramente il centro apple... prova in qualche negozio nn apple, magari ti riinstallano il software e risolvi! ciao!

Novizio
    Iscritto
    09-06

Ipod bloccato

Antilope13 sei riuscito a risolvere il tuo problema? A me sta capitando uguale e non so che pesci pigliare...che cosa hai fatto tu?

Novizio
    Iscritto
    09-06
    ciao a tutti. Potreste spiegarmi perchè il mio ipod è in modalità di recupero.Inoltre quando l'accendo la schermata iniziale è in bianco e nero ed esce una scritta non italiana.Se provo ad aggiornarlo , il pc mi segnala errore 1415 e il 1418.Aiutatemi vi prego