Discussione: Ipod E Hd,domanda...
- 05-04-05, 16:08 #1Novizio
- Iscritto
- 03-05
Ipod E Hd,domanda...
Ciao a tutti,volevo porre alcune domande... io ho un ipod nuovo e ho portato tutta la musica su un pc perchè l'altro era rotto e c'ho messo abbastanza a trasportarla dai cd sul pc (da molti cd) adesso che però mi è tornatop il pc indietro vorrei usare itunes con quello,ma mi hanno detto che non posso perchè la musica è disposta nel pc sul quale ho la musica e le cartelle...adesso il problema è x me portare la musica nell'altro pc poi formattarlo e rimetterla da lì...però dall'ipod al pc so che non si può mettere la musica giusto??la mia domanda è...nel caso io metta tutta la musica in un file zip,l'ipod usato come hd non legge gli mp3 ma solo lo zip oppure no??può essere un'idea x portare la musica in un altro pc??(non posso masterizzarmi dei gb interi di musica xkè morirei)
Inolte,posso salvare le play list di itunes così da non dover rifare tutto ma "caricarle" così quando lo reistallo dall'altro pc??E ancora una domanda:COME DIAVOLO SI SETTA L'IPOD COME HD??non ci riesco...grazie mille in aNTICIPO.CIAO!
- 05-04-05, 18:09 #2
- 05-04-05, 19:26 #3
puoi tranquillamente mettere nell'ipod il .zip (ma per tanti gb ti conviene infilarci direttamente la cartella non zippata. Quando li trasporti (via pc) copiali nella cartella ipodcontrols/music (dove ci sono le varie cartelline F00, F01... attento perchè la cartella è nascosta e quindi devi abilitare la visualizzazione dei files nascosti. Copiali su (pc o Mac??) usando ipodrip, copypod... e poi li infili in itunes.