+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    06-05

iTunes non ha potuto eseguire il download dell'acquisto

Ciao a tutti!
    Da due giorni cerco di scaricare dall'iTunes Store e mi compare questo messaggio iTunes non ha potuto eseguire il download dell'acquisto di seguito Non disponi d'accesso in scrittura per la cartella di iTunes Media o per una sottocartella. Cambia i permessi (nel Finder) e poi scegli Store> Cerca download disponibili. Mi da anche problemi quando vado Store > Autorizza questo computer mi da un messaggio d'errore dicendo che il documento richiesto non è stato trovato o che ho dei privilegi errati.
    Che faccio? A qualcuno è capitato lo stesso problema?
    Ho un MacBookPro 13.3 2.26GHz e iTunes 9.2.1
    Help!

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    Hai provato a fare ciò che ti chiede?

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Sì, c'ho già provato. Su iTunes ho anche fatto Archivio > Libreria > Organizza libreria così come consigliano sulla sezione supporto Apple. Non so proprio che dire... Ho cercato anche di rimuovere l'autorizzazione ma mi dà lo stesso errore di quando cerco di autorizzarlo...

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Up Up!!!Please Help!Sono arrivato alla versione iTunes 10.2.1 e ancora niente-stesso problema. Inoltre non posso soncronizzare l'iPhone poiché col telefono posso scaricare, ma non posso trasferire e conservare le app. nel Mac....
    Ho anche cambiato logine password-niente! Se cerco di eliminare l'account mi da pure errore per mancanza di privilegi. Ho pure aggiunto accesso a lettura/scrittura "Administators" per essere sicuro che il computer sia di libero accesso, ma le cartelle sono viste da iTunes sempre cmq con lo stesso problema di accesso e mi da errore...
    Help! Please!

Il forum è la mia casa Fabrycult avatar
    Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da jazgot Mostra messaggio
    Up Up!!!Please Help!Sono arrivato alla versione iTunes 10.2.1 e ancora niente-stesso problema. Inoltre non posso soncronizzare l'iPhone poiché col telefono posso scaricare, ma non posso trasferire e conservare le app. nel Mac....
    Ho anche cambiato logine password-niente! Se cerco di eliminare l'account mi da pure errore per mancanza di privilegi. Ho pure aggiunto accesso a lettura/scrittura "Administators" per essere sicuro che il computer sia di libero accesso, ma le cartelle sono viste da iTunes sempre cmq con lo stesso problema di accesso e mi da errore...
    Help! Please!
    Sei riuscito a risolvere il problema? mi ha talmente preso questa anomalia che ho cercato la soluzione ovunque sul web, ma alle 0.15 by night ancora niente di niente....

Novizio
    Iscritto
    06-05
    purtroppo no.....niente...

Novizio
    Iscritto
    06-05
    Finalmente ho risoltooo!!!Lo spiego per chi ne avesse bisogno.
    Ho eliminato la cartella "SC info" e successivamente ho riavviato il Mac. Ho trovato la soluzione su una pagina del supporto Apple
    iTunes richiede ripetutamente di autorizzare il computer a riprodurre gli acquisti dell'iTunes Store
    Solo che anziché trovare la cartella usando le istruzioni del sito, ho cercato in Finder (cmd+f) la cartella SC info, dopodiché l'ho eliminata (anzi le ho eliminate perché ce n'erano 2) e ho riavviato. È possibile che iTunes richieda di nuovo di immettere e-mail e password dell'account.
    Ciao a tutti!

Novizio
    Iscritto
    10-11

stesso problema

Citazione Originale inviato da jazgot Mostra messaggio
    Ciao a tutti!
    Da due giorni cerco di scaricare dall'iTunes Store e mi compare questo messaggio iTunes non ha potuto eseguire il download dell'acquisto di seguito Non disponi d'accesso in scrittura per la cartella di iTunes Media o per una sottocartella. Cambia i permessi (nel Finder) e poi scegli Store> Cerca download disponibili. Mi da anche problemi quando vado Store > Autorizza questo computer mi da un messaggio d'errore dicendo che il documento richiesto non è stato trovato o che ho dei privilegi errati.
    Che faccio? A qualcuno è capitato lo stesso problema?
    Ho un MacBookPro 13.3 2.26GHz e iTunes 9.2.1
    Help!
    Anche io ho lo stesso problema ma ahimè non trovo nessuna cartella SC info...
    Inoltre non riesco a togliere dallo Store di iTunes "Rimuovi autorizzazione".
    Altre soluzioni suggerite?