+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 17 di 17

Discussione: Persa la libreria :-(

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    anamat da principio questa era la sezione sbagliata!

cmq.... per le foto.. almeno quando io collego il mio formattato con il mac, in gestione risorse, mi sembra si chiami così, vede l'iphone come macchinetta digitale e all'interno trovo tutte le foto..
    per te non è così?
    ma quando lo sincronizzi in itunes e ti fai un backup totale, non ti salva anche quelle foto? per me sì.. ma non sono sicura al 100%...

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Citazione Originale inviato da Zsammy Mostra messaggio
    anamat da principio questa era la sezione sbagliata!

cmq.... per le foto.. almeno quando io collego il mio formattato con il mac, in gestione risorse, mi sembra si chiami così, vede l'iphone come macchinetta digitale e all'interno trovo tutte le foto..
    per te non è così?
    ma quando lo sincronizzi in itunes e ti fai un backup totale, non ti salva anche quelle foto? per me sì.. ma non sono sicura al 100%...
    Ooops
    Ma no dai in fin dei conti si parla di iTunes Windows...

In gestione risorse lo vede ma non posso accedere, se ci clicco copra mi fa vedere lo spazio libero/occupato.
    Se lo sincronizzo adesso con iTunes mi sincronizza da iTunes a iPod e non viceversa quindi mi sincronizza il nulla

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07
    anamat forse riesci a farlo comprando su appStore qualche programmino di file sync... ce ne sono di sicudo che traferiscono le immagini al PC...

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Niente da fare
    Ho provato con decine di programmi, con alcuni vedo le foto da copiare ma me le copiano in 640x480!! Dai che schifo!

Avevo ormai deciso x un bel iMac ma queste cosine mi fan venire i nervi, ce le ho sul dispositivo ma non riesco a recuperarle

Domani provo con un Mac di un amico con iPhoto

Il forum è la mia casa massib80 avatar
    Iscritto
    04-07
    se avessi avuto l'iMac non avresti nemmeno avuto il problema

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Citazione Originale inviato da massib80 Mostra messaggio
    se avessi avuto l'iMac non avresti nemmeno avuto il problema

Oggi ho provato con iPhoto ma anche quello mi legge solo le foto del rullino fotografico.
    Eppure sono lì sopra, ci deve essere un modo, continuerò a cercare in rete.

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Scusate se vado avanti su questo post che ormai c'entra poco con i miei problemi, ma è per mantenere le fila del discorso...

Mi è venuto un colpo di genio : ho provato a fare copia/incolla in una mail (anziché allega) con una foto del rullino fotografico e mi ha copiato la foto a piena risoluzione (1,3 Mb). Stesso procedimento con una foto della libreria fotografica e mi ha copiato una foto da 95 Kb!! Ma allora le foto della libreria sono in qualche modo compresse da iTunes!!

Cmq i conti non mi tornano, se collego iPhone a iTunes mi dice che lo spazio occupato dalle foto è 191,5 Mb. Tolti i 156 Mb delle foto del rullino (che scarico tranquillamente) ne restano 35,5, che divisi per le 49 foto della libreria (quelle che voglio recuperare) fa circa 720 Kb, quindi non ci capisco più nienteee... aiuuuto