+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 17

Discussione: Persa la libreria :-(

Assiduo
    Iscritto
    01-08

Persa la libreria :-(

Ciao a tutti
    Chiedo scusa se ripropongo una domanda forse già fatta e rifatta ma amche con "cerca" non ho trovato risposte.

La scorsa settimana mi son morti 2 hard-disk contemporaneamente
    Sono riuscito a recuperare dati dal secondario, quello in cui avevo la musica, ma niente da fare con il disco C: su cui avevo la libreria iTunes.

Ho tutto su ipod e iphone (che non ho più collegato al pc).
    All'apple store mi han detto che se avessi mac nopn avrei problemi a recuperare mp3 e libreria dall'ipod ma ahimé ho il pc!!
    C'è un software per recuperare la libreria e poi riimportarla in iTunes (nel frattempo ho riformattato il disco salvato e riinstallato il sistema operativo).

Grazie
    (giuro, il prossimo computer sarà un iMac!)

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Se non ho capito male tu ti riaffidi ad un disco rigido che ti ha già dato gravissimi problemi come la perdita di dati?

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    esistono diversi software...
    tra cui senuti che forse va solo per mac, e yamipod che gira sotto windows..
    cmq se fai una ricerca su google con il testo "from ipod to pc" come prima pagina ti compare questa pagina con un elenco di diversi programmi...

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Citazione Originale inviato da delos Mostra messaggio
    Se non ho capito male tu ti riaffidi ad un disco rigido che ti ha già dato gravissimi problemi come la perdita di dati?
    è una situazione temporanea!!
    ... in realtà non ho ancora capito cosa è successo, 2 dischi su 2 contemporaneamente è un po' tantino

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Citazione Originale inviato da Zsammy Mostra messaggio
    esistono diversi software...
    tra cui senuti che forse va solo per mac, e yamipod che gira sotto windows..
    cmq se fai una ricerca su google con il testo "from ipod to pc" come prima pagina ti compare questa pagina con un elenco di diversi programmi...
    Grazie, ne prova qualcuno!
    Nella descrizioni vedo che molti copiano mp3 da ipod a pc, in realtà io voglio tornare a usare iTunes e quindi ricostruire la libreria, con titoli, copertine ecc.
    Vedo cosa a riesco a fare

Grazie ancora!

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Oops!!
    Ancora problemi, questi simpatici programmini free sembrano non funzionare se l'ipod è stato sincronizzato con iTunes 9

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Ciao a tutti!
    Son riuscito a copiare di nuovo tutto sul pc con Sharepod compatibile con iTunes9.
    Mi resta solo qualche piccolo inconveniente tipo podcasts che sono finito in "video" e non in "podcsts". Mi spiacerebbe perderli perchè ora non sono più disponibili.
    Se qualcuno ha qualche idea...

Anticipo che a breve farò qualche domanda su come passare tutto su Mac !!!!

Mac since 1985
    Iscritto
    12-06
    Citazione Originale inviato da anamat Mostra messaggio
    Ciao a tutti!
    Son riuscito a copiare di nuovo tutto sul pc con Sharepod compatibile con iTunes9.
    Mi resta solo qualche piccolo inconveniente tipo podcasts che sono finito in "video" e non in "podcsts". Mi spiacerebbe perderli perchè ora non sono più disponibili.
    Se qualcuno ha qualche idea...

Anticipo che a breve farò qualche domanda su come passare tutto su Mac !!!!
    Selezioni il file in questione. Tasto destro del mouse-> scegli informazioni. Ti si apre una finestra. Selezioni Opzioni e successivamente ->Tipo di supporto. Come tipo di supporto scegli Podcast.

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Grande Orto grazie!!!

Mi era già capitato in passato con un audiolibro ma non me lo sarei mai ricordato

Assiduo
    Iscritto
    01-08
    Per completare l'opera mi serve un altro aiutino...
    Ho recuperato tutto dall'iPod ma non tutto dall'iPhone (devo postare in altra sezione?)
    spiego: la libreria musicale era la stessa su entrambi i dispositivi ma sull'iPhone ho alcune foto scattate. Quando ho collegato l'iPhone al pc ho scaricato le foto con l'"acquisizione guidata immagini" di winzozz ma mi ha letto solo quelle nel "rullino fotografico" e non quelle che avevo organizzato in cartelle (cartelle che sono sull'hard disk fritto).
    In pratica dovrei abilitare l'utilizzo come disco ma se lo faccio inizializzare da iTunes me lo sincronizza con la nuova libreria e voilà le foto le perdo :-(

Grazie in anticipo per i consigli