+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio SQUB avatar
    Iscritto
    09-06

Pc rotto, attaccare iPod a pc senza perdere le canzoni?

Come da titolo mi si è rotto il pc, l'ho portato a riparare e ora l'ho di nuovo funzionante. Il problema è che ho un iPod che era collegato ad un iTunes installato su quel pc. Ora ho riscaricato iTunes ma ovviamente è "vergine". La domanda è: c'è un modo per continuare ad aggiungere canzoni sull'iPod senza dover rimettere tutte le vecchie canzoni nelle varie playlist ma anche senza cancellare le canzoni già presenti sull'iPod?

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da SQUB Mostra messaggio
    Come da titolo mi si è rotto il pc, l'ho portato a riparare e ora l'ho di nuovo funzionante. Il problema è che ho un iPod che era collegato ad un iTunes installato su quel pc. Ora ho riscaricato iTunes ma ovviamente è "vergine". La domanda è: c'è un modo per continuare ad aggiungere canzoni sull'iPod senza dover rimettere tutte le vecchie canzoni nelle varie playlist ma anche senza cancellare le canzoni già presenti sull'iPod?
    Non hai effettuato alcun backup del contenuto del PC dal quale ripristinare i dati di iTunes ed i tuoi documenti?

Novizio SQUB avatar
    Iscritto
    09-06
    Purtroppo no, ero in procinto di fare un backup di tutte le cose importanti del mio pc su una memoria esterna, poi questa si è rotta e così ho rimandato il backup a quando avessi riparato la memoria esterna. Ma siccome sono sfigato il giorno che mi è tornata la memoria esterna si è rotto il pc e poichè ho già perso molti file e documenti non vorrei stare a perdere una giornata a rimetterci le 3200 canzoni, ma vorrei anche aggiornare la mia libreria.....
    Se imposto iTunes affinchè mi faccia aggiornare le canzoni manualmente perdo le canzoni che già ho sull'iPod?

Do # Minore LeoTM avatar
    Iscritto
    12-05
    aspetta, il guasto era all'hardisk oppure un altro componente?

Novizio SQUB avatar
    Iscritto
    09-06
    si è proprio rotto l'hd che quindi è stato cambiato (fortunatamente era ancora in garanzia) però non è stato possibile trasferire i dati contenuti nell'hd rotto

Novizio SQUB avatar
    Iscritto
    09-06
    vabbè ho fatto manualmente.... grazie lo stesso per l'interesse