Discussione: Dove vengono salvati i voti delle canzoni?
- 27-06-10, 13:42 #1Novizio
- Iscritto
- 06-10
- Messaggi
- 1
Dove vengono salvati i voti delle canzoni?
Ciao a tutti!
Sono nuovo, ma ho spesso letto discussioni riguardanti iTunes ed iPod su questo forum, e devo dire che avete sempre risolto i miei problemi, ora spero riusciate a risolvere anche questo!
Allora, sto classificando (mettendo il voto
) le canzoni della mia libreria, ed ho notato che se copio una canzone dalla cartella musica di iTunes (quindi il "file" che di fatto lui copia sull'iPod, in quanto ho la libreria consolidata) da qualsiasi parte, poi cancello il file da iTunes e vado a rimettere il file che mi ero copiato, su iTunes di fatto non mi appare più la classificazione del brano, è come se non gliela avessi mai data.
Ora, dal momento che classificare 300 brani è una cosa lunga, volevo sapere se esiste un modo, quando faccio il backup, di portarmi dietro anche i voti, in quanto anche se provo a copiare il file dall'ipod stesso, poi a cancellarlo e a ricopiarlo non c'è il voto, probabilmente perchè il non è salvato nel tag.
Discussioni simili
-
Dove vengono salvati i preferiti di SAFARI?
By modix in forum SafariRisposte: 1Ultimo messaggio: 11-05-10, 13:13 -
Lyrics, dove vengono salvati?
By Marcello74 in forum iTunesRisposte: 21Ultimo messaggio: 03-05-09, 15:38 -
[messenger:mac] Dove vengono archiviate le immagini personali?
By janlukemam1 in forum Browser e altre applicazioni per il webRisposte: 5Ultimo messaggio: 26-02-09, 08:51 -
[help] skin mac, dove vengono installate?
By Rioda in forum Mac OS XRisposte: 0Ultimo messaggio: 07-10-08, 11:03 -
aiuto! non trovo più i documenti salvati!!! dove sono finiti?
By gppcarrara in forum Mac OS XRisposte: 5Ultimo messaggio: 05-08-06, 16:15



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Grazie infinite !!!! Li ho cancellati utilizzando la console, infatti ho...
Mac G5 con OSX 10.3.9 : l' hard disk si riempie da solo !