Discussione: Problema tecnico
- 27-11-05, 22:59 #1Novizio
- Iscritto
- 11-05
Problema tecnico
Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti.Non so se avete giá aperto una 3D sui problemi nell'aggiornare l'iPOD...se cosí fosse potreste linkarmi?Altrimenti vi espongo nella maniere piú "semplice" il mio problema.
Da 2 mesi ho comprato un iPOD nano e l'ho installato sul PC di casa che ha come sistema operativo il windows XP pro.Poco dopo mi sono trasferito in Spagna e ho installato l'iPOD sul pc della mia ragazza che ha il windows XP home spanish edition.Fatte le dovute premesse andiamo al problema...il PC riconosce l'iPOD ma non mi fa aggiornare i dati,`'iPOD viene ininterrottamente collegato e scollegato dall'iTune che ogni volta ricomincia a aggiornare i file,non arrivando mai a completare l'aggiornamento.Sul display dell'iPOD mi continua a dare il messggio di non scollegare.Mentre sul video del PC ad un certo punto mi spunta : "non posso aggiornare l'iPOD...Non posso leggere o scrivere sul disco".Come se non bastasse tramite rimozione sicura dell'hardware non mi permette di scollegare il nano.Per favore prima che diventi pazzo potreste darmi qualche info????!!!!Grazie!!!
- 28-11-05, 17:38 #2SavioSaverioGuest
hai installato iTunes che ti hanno dato insieme all'ipod?
- 28-11-05, 20:04 #3Novizio
- Iscritto
- 11-05
Si....
- 28-11-05, 22:26 #4Novizio
- Iscritto
- 11-05
Ciao,oggi ho provato nuovamente a caricare le canzoni e mi é apparso questo messaggio :
Windows non ha potuto conservare tutti i dati per l'archivio E:\iPOD_control\Artwirk\f1031_1.ithmb.SI sono persi i dati.La causa potrebbe essere un errore nell'hardware del suo PC o nella connessione di rete.Provi a installare questo archivio in in altro posto (scusa la traduzione ma non ho un vocabolario e non posso fartela alla lettera).........
Non socosa potrebbe essere.....idee?