+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Problema tecnico

Novizio
    Iscritto
    11-05

Problema tecnico

Ciao a tutti,
    sono nuovo da queste parti.Non so se avete giá aperto una 3D sui problemi nell'aggiornare l'iPOD...se cosí fosse potreste linkarmi?Altrimenti vi espongo nella maniere piú "semplice" il mio problema.
    Da 2 mesi ho comprato un iPOD nano e l'ho installato sul PC di casa che ha come sistema operativo il windows XP pro.Poco dopo mi sono trasferito in Spagna e ho installato l'iPOD sul pc della mia ragazza che ha il windows XP home spanish edition.Fatte le dovute premesse andiamo al problema...il PC riconosce l'iPOD ma non mi fa aggiornare i dati,`'iPOD viene ininterrottamente collegato e scollegato dall'iTune che ogni volta ricomincia a aggiornare i file,non arrivando mai a completare l'aggiornamento.Sul display dell'iPOD mi continua a dare il messggio di non scollegare.Mentre sul video del PC ad un certo punto mi spunta : "non posso aggiornare l'iPOD...Non posso leggere o scrivere sul disco".Come se non bastasse tramite rimozione sicura dell'hardware non mi permette di scollegare il nano.Per favore prima che diventi pazzo potreste darmi qualche info????!!!!Grazie!!!

SavioSaverio
    Guest
    hai installato iTunes che ti hanno dato insieme all'ipod?

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Si....

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Ciao,oggi ho provato nuovamente a caricare le canzoni e mi é apparso questo messaggio :

Windows non ha potuto conservare tutti i dati per l'archivio E:\iPOD_control\Artwirk\f1031_1.ithmb.SI sono persi i dati.La causa potrebbe essere un errore nell'hardware del suo PC o nella connessione di rete.Provi a installare questo archivio in in altro posto (scusa la traduzione ma non ho un vocabolario e non posso fartela alla lettera).........
    Non socosa potrebbe essere.....idee?