Discussione: Anapod, fantastico
- 16-12-05, 13:44 #1Novizio
- Iscritto
- 12-05
Anapod, fantastico
Mi capita di formattare il pc, mi rendo conto che se reinstallo i-tunes lui, che di default ha la sincronizz. autom. e non manuale, mi cancellerebbe tutto l'ipod.
Devo quindi ritrasferire i file sul pc da ipod anche se poi si presenterebbe cmq il problema, grande idiozia, che per far dialogare ipod e itunes devo tenermi 10 gb di musica su pc.
Share pod non funziona con xp, podutil si inceppa dopo 2 pezzi.
Sento parlare bene di anapod, .
Recensione: è fantastico, memorabile, con esplora risorse o browser si vede lipod con i tag, playlist ecc... e si cancella, modifica, copia tutto ! Es. prendo il cd che andra trasformato in mp3 (media player non lo riconosce) una volta sul pc clic destro, invia a anapod, ed eccolo sull ipod (che lo vedo sempre con anapod), da li modifico alcuni tag se necessario, tornio alla cartella dove c'è il cd e cancello (perche cavolo dovrei tenerlo anche sul pc!).
Se lo rivoglio su pc, da anapod lo copio, se lo voglio cancellare, modificare ecc... dall'ipod, con anapod ci metto un secondo. Il prelievo va fatto dalla stalla.
- 16-12-05, 13:50 #2
A questo punto, però, direi che i programmatori di anapod i soldi se li meritano tutti.
- 16-12-05, 13:52 #3teen age riot
- Iscritto
- 10-04
t'ha mai detto nessuno che non è una buona idea parlare di cose illegali (tipo piratare sw) su un forum pubblico?
visto che funziona così bene e sei soddisfatto del programma non ti salta in testa di pagarlo magari?
- 16-12-05, 15:11 #4Novizio
- Iscritto
- 12-05
No, non mi salta in mente di pagarlo anche se è fatto bene, il mercato va visto nel suo insieme ed io interagisco individualmente, ho pagato nokia, apple, compaq, copyright, cuffie ipod, "Banca Popolare di Lodi" . . .e poco era fatto bene. Se ho avuto necessità di un altro software e perchè qualcuno alla apple è pagato troppo per aver fatto qualcosa che costa carissimo e dimostra infinite pecche (vedi appunto forum). Mi spiace se ci rimettono (che poi è tutto da vedere) i programmatori (Linux mi pare sia gratis) ma io se trovo chi, lode a lui, mi da un softw gratis, io lo prendo. Cmq è eccezzionale, vi sbarazzerete per sempre dell'idiozia itunes, compratelo . . .
- 16-12-05, 15:15 #5
Caro Wlad, e se invece di sproloquiare con questi argomenti da denuncia e da sfruttatore dell'altrui lavoro avessi semplicemente disattivato la sincronizzazione automatica di iTunes?
Troppo difficile...
Veramente troppo difficile...
- 16-12-05, 15:18 #6
Mah, hai fatto 30, potresti fare 31.
Adesso questi diventano i capri espiatorii ma, se nessuno li paga, quando (corna facendo) ti servirà la versione per MacOS 10.5, non la troverai più.
- 16-12-05, 15:31 #7.
- Iscritto
- 03-05
su,dai.....il software va comprato.magari poi ti capisco se usi la stessa licenza su tutti i tuoi computer,ok,quella è già una cosa diversa,ma paga questi poveri programmatori
- 18-12-05, 21:20 #8Novizio
- Iscritto
- 12-05
Rispondo ad Admin : Caro Wlad, e se invece di sproloquiare con questi argomenti da denuncia e da sfruttatore dell'altrui lavoro avessi semplicemente disattivato la sincronizzazione automatica di iTunes?
Troppo difficile...
Veramente troppo difficile...
A parte i paroloni "denuncia" ,"sfruttamento" , sono altri i reati da denuncia e gli sfruttatori cmq neppure i miei toni erano morbidi, ma il punto è che se per un motivo qualunque i-tunes non c'è piu sul pc (io perchè ho formattato il pc) e viene poi reinstallato, si presenta il seguente problema: il settaggio sincronizzazione automatica o manuale è, nelle opzioni di i tunes, sotto la voce ipod e, se nessun ipod è collegato allora non posso optare per la preferenza manuale; allora dico io, collego l'ipod ma, appena si collega, essendo di defaul la sincronizzazione automaticae non manuale, tutto sparisce dall'ipod perche nulla c'è in i-tunes.
Troppo difficile...
Veramente troppo difficile...per i programmatori Apple, ma sai 700 mila lire di lettore non li ha ingrassati abbastanza o hanno paura per i copyright, povero Marilyn Manson . . . il blocco della Apple era la sua "minima"...
Cmq volevo solo parlare dei problemi itunes e sue soluzioni, Anapod fa il suo lavoro che voi lo compriate o altro. Ciao a tutti.
- 18-12-05, 21:29 #9
Io collegando il mio ipod al mac non mi è mai capitato che di default parta la sincronizzazione tra ipod e mac senza che io non possa decidere cosa fare.
Sarebbe stupido, infatti ho sempre deciso io cosa sincronizzare e cosa no.
Ciao
- 18-12-05, 21:38 #10caro Wlad se questa pecca (o pregio) dell'iPod era davvero così tremenda potevi non comprarlo.
Originale inviato da Wlad
mica sta scritto sul vangelo che la Apple doveva abilitare la funzione di trasporto file dall'iPod al computer.
le specifiche dell'iPod le conoscono tutti.
ti stanno bene? ok compralo e divertiti
non ti stanno bene? usa programmi di terze parti per ampliare le funzioni dell'iPod e vivi in pace, non vedo perchè dare addosso ad Apple e fare tutto questo baccano...