+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    01-06

Problema ipod collegato a pc

ciao a tutti,
    volevo sapere se mi poteva illuminare su un problema riscontrato quando l'ipod e' coollegato in usb al pc:
    1) per ora l'ho solo lasciato collegato al pc per circa un ora e mezza e per tutto il tempo sul display e' rimasta lampeggiante l'icona di non scollegare l'ipod con sotto la relativa scritta nello stesso tempo pero' sul programma itunes comparavi la scritta "aggiornamento effettuato, ora si puo' disconnettere": sottolineo come la batteria fosse totalmente gia' carica. Secondo voi e' normale? Anche perche' in questa situazione non posso operare a titolo di consultazione sull'ipod in quanto e' bloccato su questo pannello e non posso accedere ai menu'.

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Se hai l'aggiornamento manuale è tutto normale. Finchè il pod è collegato non puoi accedere ai menù.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    ti ringrazio per il consiglio, pero' essendo io un novizio dellipod video, arrivando da uno shffle, con aggiornamento manuale cosa intendi? Conviene tenerlo cosi'?
    Graizie

Iscritto
    11-05
    Ci sono due scuole di pensiero. In realtà se non hai problemi a tenere tutta la musica sul pc e sei assolutamente certo di non cancellare mai niente, puoi tenere l'aggiornamento automatico, altrimenti usa quello manuale (in pratica, ogni volta che colleghi il pod, devi inserire manualmente i nuovi file) che è più sicuro, e hai la certezza che non perderai mai i tuoi dati per errore.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    grazie ancora...ne approfitterei ancor aper chderti se una volta collegato ipod al pc, apro itunes, e se anche gia' aggiornato alla nuova versione software mi compare sempre all'apertura la finestra per andare ad aggiornare il software...anche questo e' sempre dovuto all'impostazione dell'aggiornamento manuele?
    Scusami ancora se ne sto approfittando

Iscritto
    11-05
    Non ti scusare :-)
    Non dipende dall'aggiornamento manuale, dovrebbe dipendere dal fatto che probabilmente iTunes non è aggiornato. Sei sicuro di avere l'ultima versione?

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Citazione Originale inviato da Il Barone Rosso
    Non ti scusare :-)
    Non dipende dall'aggiornamento manuale, dovrebbe dipendere dal fatto che probabilmente iTunes non è aggiornato. Sei sicuro di avere l'ultima versione?
    si itunes e' aggiornato cosi' anche l'ipod, avendo la prima volta che l'ho collegato l'altro giorno aggiornato subito cosi' come mi veniva segnalato dlla finestra che si aprive e che si continua ad aprire pero' anche adesso, all'apertura di ipod: qindi ipod aggiornato come anche itunes!