+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 15 di 15
    Assiduo piedibagnati avatar
    Iscritto
    01-06
    ok grazie proverò! intanto sono riuscito a reinstallare il primo iPod e iTunes senza perdere nulla , ora vediamo che combino con il secondo che si aggiornava manualmente, spero nulla ! tipo che rimane tutto come prima .
    reinstallando iTunes ho sostituito i due file in documenti... e tutto è riapparso!!!!
    Grazie AMICI del forum.

Novizio ANDre1 avatar
    Iscritto
    07-09
    Luogo
    Lavis, Trento
    Il modo per sincronizzare due iPod diversi (con Windows, non so se funziona con Mac) consisterebbe nel creare due librerie diverse.. Apri iTunes (solo tramite Start>Programmi>...) tenendo premuto shift.. Comparirà una finestrella dove si può scegliere se creare una nuova libreria, oppure sceglierne una già esistente.. Crei una libreria e automaticamente iTunes si porta sulla libreria stessa (dove bisogna però caricare di nuovo tutte le canzoni). Per tornare all'altra libreria basta seguire il procedimento di prima, scegliendo, questa volta, l'opzione che consente di selezionare una libreria.

Ciao

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Che complicazione... dato che basta avere una sola libreria...

Novizio ANDre1 avatar
    Iscritto
    07-09
    Luogo
    Lavis, Trento
    Io sono comodo così.. Forse perchè il mio iPod lo sincronizzo spessissimo, mentre l'altro solo una volta alla settimana se va bene..

Novizio
    Iscritto
    02-12
    Ho sincronizzato un nuovo Ipod classico 160 ed ho scaricato tutta la libreria Itunes dal mio Mac.
    Ora però il contenuto del mio Ipod resta inattivo sul Mac (grigio chiaro) e non posso nè caricare nè togliere brani, a meno di reimpostare l'Ipod completamente (1 ora di tempo!).
    Con il vecchio Ipod (classic 80) nessun problema! Tutto funziona: carico / elimino brani...
    Che fare?