Discussione: aggiornare libreria itunes
- 14-04-08, 10:32 #1Novizio
- Iscritto
- 05-07
aggiornare libreria itunes
ciao ragazzi volevo sapere se c'è un modo per tenere aggioranta la libreria di itunes..ad esempio se inserisco un brano nel pc esso viene caricato auomaticamante nella libreria..si può fare?
io però nn utilizzo la gestione automatica cn il mio ipd..lo vorrei utilizzare cm lettore di musica e basat..un po' come mediaplayer..
- 14-04-08, 10:35 #2
Non so se esiste qualche programma/utility che lo faccia... ma se devo mettere un brano sul computer, lo carico direttamente in iTunes e faccio prima.
- 14-04-08, 10:54 #3Novizio
- Iscritto
- 02-08
- Luogo
- Napoli
Io utilizzo iTunes come lettore predefinito e nelle proprietà Prefereneze-->Avanzate --> Generali ho la spunta su "Tieni organizzata la cartella iTunes Music" e "Copia i file nella cartella iTunes Muisc".
In tal modo, appena ascolto un brano, si apre iTunes, e poi cancello il brano tanto sono sicuro che iTunes l'ha copiato nella libreria.
Puoi pure impostare nel tab "Importazione" che all'inserimento di un CD audio importi in automatico tutti i brani
- 14-04-08, 13:43 #4Novizio
- Iscritto
- 05-07
ma ad esemprio se copio un brano da un mio cd sul computer esso vieni caricato automaticamente nel catalogo di mediaplayer..per fare ciò con itunes devo eprforza aprirlo tramite esso?
- 14-04-08, 13:47 #5Novizio
- Iscritto
- 02-08
- Luogo
- Napoli
O aprirlo tramite iTunes oppure aggiungerlo manualmente alla libreria.
Non credo esista quest'automazione
- 25-09-08, 12:41 #6Novizio
- Iscritto
- 09-08
recupero libreria i-tunes
scusate, panico totale! Ho dovuto cambiare hard disk e scheda madre al mio PC; ci sono anni di lavoro nella mia libreria di i-tunes (che fortunatamente sono riuscito a salvare). Come faccio, installando i-tunes da zero a recuperare tutti i dati senza inserire ogni album da capo?