Discussione: Impossibile avviare iTunes!!!
- 25-06-09, 09:51 #1Novizio
- Iscritto
- 06-09
Impossibile avviare iTunes!!!
Salve ragazzi, premetto che ho winzozz xp sp3, sul quale mi è sempre funzionato tutto, ma ieri, volendo aggiornare il mio iPhone, ho provato ad avviare itunes e mi da un errore "Si è verificato un errore in itunes. L' applicazione verrà chiusa." e la stessa cosa con quick time, quindi ho provato a rimuovere itunes e reinstallarlo, ma niente, allora ho provato a rimuovere anche quick time, ma arrivato a fine processo mi dice che è impossibile rimuoverlo, così ho porvato a avviare l' istaller e correggere eventuali errori, ma niente lo stesso...
ho provato anche a chiudere processi di itunes avviati e poi ad aprirlo ma ancroa niente.
Insomma, non ne vuole proprio sapere, e a me servirebbe urgentemente dato che dopodomani devo partire e vorrei aggiornare e sistemare l' iphone entro domani sera....
please help me
- 25-06-09, 12:51 #2
Prova ad attivare AppleSoftwareUpdate.
Da ieri o l'altroieri è disponibile l'aggiornamento a Safari4 e iTunes+QuickTime per Windows.
Se ancora non l'hai fatti è una possibilità di risolvere.
Benvenuto
- 25-06-09, 18:50 #3Novizio
- Iscritto
- 06-09
ok, adesso provo ma non credo di risolvere...ti faccio sapere
comunque scusate se non mi sono rpesentato ma come vi ho detto vado di fretta ed è tutto il giorno che mi sto scervellando tra pc iphone e lavoretti vari...
- 25-06-09, 22:52 #4Novizio
- Iscritto
- 06-09
niente neanche aggiornando...il problema è che anche quando cerco di rimuovere quick time non me lo fa fare a differenza di itunes...
conoscete un modo per eliminarlo del tutto, magari lavorando sul registro di sistema?!?!?
- 26-06-09, 07:36 #5
- 26-06-09, 10:17 #6Novizio
- Iscritto
- 06-09
no, per favore era proprio quello che volevo evitare....ho formattato già un paio di week fa...winzozz del cavolo!!!!!
vi prego, una via alternativa niente?!?