+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    08-10

AIUTO! Ho perso tutti gli acquisti di Itunes

Buon giorno.
    Magari qualcuno può aiutarmi. Non sono espertissimo di Itunes, ma sono certo che voi lo conoscete meglio di me.
    Questa mattina apro il mio itnes (su pc), e mi appare una bella finestra con scritto una cosa del tipo"itunes deve essere sincronizzato a una libreria, scegli la libreria", così ho cliccato sulla prima voce che è Itunes1. Fatto questo Itunes si è aperto,in alto c'è la scirtta Itunes1 e non Itunes ma "non c'è più niente"!! Zero acquisti, zero video, decine di migliaia di canzoni, video e applicazioni scomparse!!! Cosa è successo? COme faccio a ritornare al mio Itunes con i miei acquisti? So che che posso trasferire gli acquisti da Iphone a Itunes, ma molti acquisti (brani, applicazioni etc...) erano su Itnes e non su iphone... Vi prego aiutatemi, qua mi è preso un collasso!!!
    Come faccio a rivare il mio Itunes?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Daneel R Olivaw kiko2 avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    Prova a fare, nel pc, una ricerca per "iTunes", così da vedere dove e quante sono le cartelle con la parola iTunes... Anche se iTunes salva tutte le sue mirabilia nella cartella Music (o Musica...)
    Una volta trovata apri iTunes, vai nelle preferenze e setta la cartella giusta...
    Poi... non usando iTunes con Windows non saprei cosa altro aggiungere. Se non hai mai messo mano alla cartella, allora vedrai che si troverà...

Novizio
    Iscritto
    08-10
    Grazie mille per il consiglio! La cartella l'ho trovata! L'ho selezionata sostituendola con quella "Itunes1", ma quando apro iTunes mi apre sempre il programma con iTunes1. Ora cosa devo fare?

Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    Vai nelle preferenze di iTunes, seleziona Avanzate; poi, alla voce "Posizione cartella iTunes Media" clicca su Modifica (nel frattempo ti sarai accorto di dove si trovi l'attuale cartella "vuota"...). A questo punto andrai a cercare la cartella che hai ritrovato, la selezionerai, quindi clic su "Scegli" e passa la paura...

Novizio
    Iscritto
    08-10
    Ciao! Si di fatti è proprio quello che ho fatto, ma poi rimane sempre iTunes1.... Anche se salvo chiudo e riapro...Mamma mia mi sembra un incubo!!!!

Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    Allora prova a mettere iTunes1 nel cestino (senza svuotarlo) e vedi come va...

Non è che ci sia un'altra applicazione iTunes da qualche parte...? o_O

Novizio
    Iscritto
    08-10
    Niente da fare amico. E' tutto il giorno che ci provo.... Sto impazzendo... Questo maledetto Itunes1 è sempre presente... QUalche altro consiglio?

Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    Per aprire iTunes usi l'applicazione direttamente o un collegamento?
    Facendola cattiva propenderei per cestinare l'applicazione (conservando tutte le cartelle con dentro musica e tutto il resto) reinstallandola scaricando il software dal sito di Apple. Prima di installare però (e prima di buttare iTunes) darei una controllatina ad iTunes con un antivirus... più per togliermi il pensiero piuttosto che altro.
    Quindi disintallazione e via...
    ('Sta storia mi suona strana... visto che con iTunes puoi fare acquisti non vorrei che l'insistenza di iTunes1 a non volersene andare... A pensar male si pecca ma ci si azzeccha, spesso...)

Mi è saltato in mente di fare una ricerca per iTunes 1 ed il primo risultato è stato questo... (In inglese)
    Ultima modifica da kiko2 il 20-08-10 alle ore 00:00 Motivo: Postilla