+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    08-10

AIUTO! Ho perso tutti gli acquisti di Itunes

Buon giorno.
    Magari qualcuno può aiutarmi. Non sono espertissimo di Itunes, ma sono certo che voi lo conoscete meglio di me.
    Questa mattina apro il mio itnes (su pc), e mi appare una bella finestra con scritto una cosa del tipo"itunes deve essere sincronizzato a una libreria, scegli la libreria", così ho cliccato sulla prima voce che è Itunes1. Fatto questo Itunes si è aperto,in alto c'è la scirtta Itunes1 e non Itunes ma "non c'è più niente"!! Zero acquisti, zero video, decine di migliaia di canzoni, video e applicazioni scomparse!!! Cosa è successo? COme faccio a ritornare al mio Itunes con i miei acquisti? So che che posso trasferire gli acquisti da Iphone a Itunes, ma molti acquisti (brani, applicazioni etc...) erano su Itnes e non su iphone... Vi prego aiutatemi, qua mi è preso un collasso!!!
    Come faccio a rivare il mio Itunes?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Daneel R Olivaw kiko2 avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    Prova a fare, nel pc, una ricerca per "iTunes", così da vedere dove e quante sono le cartelle con la parola iTunes... Anche se iTunes salva tutte le sue mirabilia nella cartella Music (o Musica...)
    Una volta trovata apri iTunes, vai nelle preferenze e setta la cartella giusta...
    Poi... non usando iTunes con Windows non saprei cosa altro aggiungere. Se non hai mai messo mano alla cartella, allora vedrai che si troverà...

Novizio
    Iscritto
    08-10
    Grazie mille per il consiglio! La cartella l'ho trovata! L'ho selezionata sostituendola con quella "Itunes1", ma quando apro iTunes mi apre sempre il programma con iTunes1. Ora cosa devo fare?

Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza