+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    09-10

Consigli per organizzare i "the best"

Ciao
    ho deciso di eliminare quei 4gb di canzoni doppie che ho, cominciando a sistemare tutta la libreria come si deve! Il problema consiste nel scegliere come sistemare quei brani che appartengono all'album originale ma anche ad uno o più "the best".
    Io non ho ancora ben chiaro come potrei usare i vari campi "abcxy per ordinare"... voi come avete organizzato al meglio la vostra libreria?

Per esempio, mi sembra meno interessante avere tante playlist raccolte in cartelle per raccogliere un solo the best, non trovate? Sarebbe più interessante forse avere una playlist smart che automaticamente raccoglie tutti i the best senza avere brani doppi ma usando quelli già presenti negli album originali, no? O in caso una playlist manuale ma in cui, comunque, i brani appartenenti allo stesso "the best" vengano mostrati raggruppati sotto la stessa copertina (ma sempre mantenendo l'appartenenza all'album originale) ... :/
    Non so se rendo l'idea :O

Assiduo onesense avatar
    Iscritto
    01-05
    Inserisci la dicitura "the best", o similare, nel campo commenti, e poi fai una cartella smart composta da tutte quelle tracce di un artista che contengono "the best" nel campo commenti.
    In alternativa, inserisci il nome dell'album originale nel campo "album" e "the best" nel campo "ordina album" (o viceversa a seconda delle tue preferenze).

Dovrebbe funzionare in entrambi i casi

Novizio
    Iscritto
    09-10
    quindi se uso "album per ordinare" in cui inserisco il nome del the best, posso organizzarli automaticamente in una playlist e vederli in qualche modo raggruppati o ordinati ma posso avere un brano in un solo the best, mentre se li inserisco in un commento posso avere un brano in più the best ma non posso in qualche modo raggrupparli o ordinarli, dico bene?