Discussione: Ordine
- 09-09-10, 12:07 #1Assiduo
- Iscritto
- 07-08
- Messaggi
- 1.114
Ordine
ciao a tutti.
dunque: ho 38000 canzoni in itunes "prese" da un hdd esterno.
chiaramente in itunes sono divise x album pero' sull'hdd esterno sono mischiate xche' le ho recuperate dopo aver formattato lo stesso x sbaglio (!!!), quindi sono in piu' cartelle (esempio: in 3 cartelle magari c'e' lo stesso album eccetera).
ho pensato allora di trascinare ogni album in una cartella e rimettere ordine solo che... ci vuole una vita!
esiste un modo piu' veloce x fare tutto questo?
grazie.
in pratica vorrei avere su hdd esterno tutto in ordine, x esempio gli ac/dc divisi x album (una cartella un album), vasco uguale, mozart uguale eccetera.
GRAZIE.
- 10-09-10, 14:16 #2Assiduo
- Iscritto
- 07-08
- Messaggi
- 1.114
nessuno sa darmi una mano?
- 10-09-10, 16:24 #3
Se ho ben capito il problema, dovrebbe essere sufficiente impostare iTunes per mantenere ordinata la musica (copiando i brani nella predisposta cartella di iTunes Media/Music) e poi consolidare la libreria.
La procedura migliore sarebbe, ad esempio, impostare una nuova cartella per la musica e quindi consolidare la libreria... in pratica così facendo iTunes provvederà a riorganizzare tutti i brani secondo i tag in artista/album
Discussioni simili
-
facciamo ordine...
By ajalro in forum Mac OS XRisposte: 0Ultimo messaggio: 21-12-09, 18:53 -
Ordine CD/DVD Vergini
By desmo.simo in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 4Ultimo messaggio: 27-07-07, 09:45 -
Ordine album
By Pez in forum iPod VideoRisposte: 16Ultimo messaggio: 26-06-07, 14:08 -
In ordine: Router-Win-Mac
By Apocalys in forum FAQ, Tutorial, TipsRisposte: 9Ultimo messaggio: 08-10-05, 11:15 -
Ordine dei brani
By Mabuck in forum iPod ShuffleRisposte: 12Ultimo messaggio: 11-09-05, 12:44



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Grazie infinite !!!! Li ho cancellati utilizzando la console, infatti ho...
Mac G5 con OSX 10.3.9 : l' hard disk si riempie da solo !