Discussione: Ma iTunes sta perdendo colpi?
- 24-10-10, 21:38 #1
Ma iTunes sta perdendo colpi?
Allora, problema numero uno: benchè su iTunes le copertine degli album siano in perfetto ordine, sull'iPod alcune (molte) sono mischiate secondo non so quale logica. Ho provato a reimportarle di nuovo su iTunes e a risincronizzare l'iPod, ma la cosa non cambia. Qualcuno saprebbe suggerirmi come risolvere?
Altra domanda: io ho ancora il 9.1.1, e benchè la casella "controlla aggiornamenti" sia regolarmente spuntata, mi sono accorta solo oggi, per caso, che è già arrivato iTunes 10. Ho provato a ricercare gli aggiornamenti manualmente, ma continua a dirmi che "Questa versione di iTunes (9.1.1) è la più aggiornata."
Quindi mi sorge il dubbio che iTunes 10 non sia disponibile per l'X 10.4.11... Possibile?
- 25-10-10, 09:39 #2
Esatto... Per le copertine degli album, se ho capito bene, devi provare a cliccare, nella vista principale di iTunes, ordina per "album" oppure "album per artista".
Saluti!
- 25-10-10, 09:52 #3
Ehm, no, hai capito male, devo essermi spiegata male.

Non c'entra l'ordine in quanto tale, ma l'abbinamento copertina/album. Su iTunes è corretto, ma sull'iPod vedo le copertine dei SSS al posto di quelle della Pausini, tanto per fare un esempio. Quindi ho alcune canzoni di Tra te e il mare con la copertina dei SSS, altre ancora con una copertina del Liga, altre canzoni del Liga con un altra copertina... insomma non capisco più niente. Come risolvere?
- 25-10-10, 13:14 #4
Ok, allora non saprei proprio quale potrebbe essere il problema... Per me è una stranezza senza spiegazione...io per esempio non trovo il modo di mettere i podcast dentro all'iPhone...
Saluti!
- 29-10-10, 17:12 #5