+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    01-11
    Luogo
    Padova

Crash iTunes all'apertura

Salve a tutti, sono nuova!!
    Scrivo per un problema traumatico da cui non riesco a uscire.
    iTunes crasha irrimediabilmente ad ogni apertura in un arco variabile dall'1 ai 5 secondi (ho Snow Leopard 10.6.6).
    La versione è la 10.1.2... anticipo che non ho avuto problemi di crash con aggiornamenti di iTunes nel periodo di dicembre.
    Ho provato ad entrare con un altro utente, a vedere se ci sono copie di componenti quicktime tra la libreria generale e quella collegata al mio utente, ho riparato i permessi, ho disinstallato (buttato nel cestino), scaricato la versione dal sito e reinstallato... ma nulla.....
    C'è qualcuno che sa qualcos'altro da fare? Qualche altro file da controllare, spostare... etc?
    Volete che vi posti il resoconto per avere più informazioni?
    Attendo febbricitante aiuto.

Grazie!

Novizio
    Iscritto
    02-11
    sto avendo lo stesso esatto problema e sto impazzendo da 2 giorni...ho fatto una ricerca semiapprofondita le ho provate tutte dalla disinstallazione completa, ho cercato di entrare con un altro utente, ho guardato nella cache ho provato a ricaricare la libreria, ma non sembrerebbe esserci soluzione tra poco proverò a riformattare il tutto se non funziona nemmeno quello userò il mio mac come frisbee

Novizio
    Iscritto
    02-11
    Credo di aver trovato una soluzione temporanea. Ho provato a fare un downgrade di itunes dalla versione 10 alla 9, e adesso va a bomba. Ho seguito le istruzioni su questo sito :
    How To Downgrade iTunes 10 to iTunes 9.2.1 | AppleToolbox - Tools, Tips and Fixes for iPhone, Mac, iPad and iPod
    A questo punto credo che il problema sia nell'ultima versione di itunes; in quel caso spero lo risolvino presto.

Novizio
    Iscritto
    01-11
    Luogo
    Padova
    Grazie mille!! Ma ho risolto formattando... Poco dopo ho cominciato ad avere crasi di altre applicazioni ed ho fatto l'estremo gesto!