+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio
    Iscritto
    06-11

informazioni su itunes (masterizzazione)

ho letto già qualche domanda posta a proposito ma senza risultati. Ho acquistato dei brani sull'itune store e vorrei metterli su cd. Il problema è che quando vado ad inserire il cd nel mio pc fisso, i nomi delle tracce,gli autori,l'album e qualsiasi altra informazione manca. I brani vengono solo chiamati"Traccia1,traccia 2,ecc." Sapete se c'è un modo per rislvere? (ho già seguito il consiglio di spuntare la casella "cd text" nell'opzione di masterizzazione ma niente).
    La cosa strana è che ho già masterizzato in precedenza un cd audio con itunes e il problema non era sorto. Forse perchè era un album e quindi i brani erano di un solo artista?
    I brani acquistati sull'itunes store possono essere masterrizzati illimitatamente,giusto?
    Che differenza c'è tra cd audio e cd mp3?

Guru
    Iscritto
    01-05
    Citazione Originale inviato da comet818 Mostra messaggio
    Ho acquistato dei brani sull'itune store e vorrei metterli su cd. Il problema è che quando vado ad inserire il cd nel mio pc fisso, i nomi delle tracce,gli autori,l'album e qualsiasi altra informazione manca.
    Devi essere collegato in rete mentre inserisci il cd e lasciare che iTunes (o il lettore che utilizzi) possa accedere al database per prelevare le informazioni.

In altre parole le informazioni non sono scritte sul cd, ma prelevate dalla rete.

Novizio
    Iscritto
    06-11
    ci avevo pensato, ma quando itunes si connette al database per ottenere info sulle tracce, mi dice che non è possibile trovare il nome delle tracce o addirittura le illustrazioni degli album...

Guru
    Iscritto
    01-05
    E allora forse le informazioni non sono sul database....

Novizio
    Iscritto
    06-11
    Citazione Originale inviato da iMaurizio Mostra messaggio
    E allora forse le informazioni non sono sul database....
    bah,non so che dirti :/

Guru
    Iscritto
    01-05
    Se si tratta di un album che non è registrato sul database internazionale, iTunes non trova alcuna informazione.

Novizio
    Iscritto
    06-11
    no,sono tutti brani acquistati su itunes (conosciuti peraltro) e di cui ho fatto una playlist su cd. Ora volevo importarli sull'altro mio pc ma non me ne riconosce neanche uno. Me li chiama semplicemente Tracce.